annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NFS Most Wanted

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NFS Most Wanted

Originariamente inviato da dna84
    raga qualcuno di voi vende il gioco originale per la play???
    Giusto ieri sono andato in un negozzio qui dalle mie parti e l'ho visto usato pero' black edition a 40 euri se vuoi te lo prendo e te lo spedisco!!

Commenta

Originariamente inviato da CiAmPiNo^
      Seraaaaaaaaaaa

Da oggi anch'io sono diventato possessore dell'ennesimoe sequel targato NFS...

Una domanda veloce.. ma l'inquadratura non si può cambiare?!?!... o meglio, lo si può fare durante il gioco?!!?
      Basta che vai a vedere il setting dei tasti e trovi quello che cambia la visuale! Ciao ciao!
      Mai andato forte in vita mia,non ho mica un caccia a reazione! Ho un monovolume!
      PRESIDENTE DEL
      Il Sito : www.lmtc.it

Commenta

Originariamente inviato da CiAmPiNo^
        Seraaaaaaaaaaa

Da oggi anch'io sono diventato possessore dell'ennesimoe sequel targato NFS...

Una domanda veloce.. ma l'inquadratura non si può cambiare?!?!... o meglio, lo si può fare durante il gioco?!!?

x play o per pc???
        POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

Commenta

finmito il gioco
          GIUDIZIO: Vergognoso
          Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
          Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
          Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Difatti non sembra un grachè questo episodio della serie....

Credo che UNDERGROUND non abbia proprio rivali.....
            R2 limitedition - socio n°22
            Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
            "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

Commenta

Originariamente inviato da Malvaio
              Giusto ieri sono andato in un negozzio qui dalle mie parti e l'ho visto usato pero' black edition a 40 euri se vuoi te lo prendo e te lo spedisco!!
              ti faccio sapere...
              Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

Originariamente inviato da dna84
                ti faccio sapere...

Pensaci bene dna... non è ai livelli di underground... e se lo prendi per PS2.. la grafica è veramente pessima...
                R2 limitedition - socio n°22
                Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
                "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

Commenta

ora mi aspetta solo Razor, il resto ho fatto tutto
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

battutto razor, devo solo scappare dagli sbirri in finale...
                    Guarda la mia ex compagna di viaggio
                    La mia nuova bestiolina da 150Cv
                    DECLIVIO's RULEZ Non accontentarti di sopravvivere
                    Gninut Style Fans n°9
                    ASTRA H CLUB

Commenta

è dura con Razor?
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Sto operando...
                      X