annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NFS Most Wanted

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NFS Most Wanted

cè tutto quello che serve per quel tipo di gioco, in più ci sono delle car innovative per i videogiochi del genere
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

ho avuto un'enorme botta di -> durante un'inseguimento sull'autostrada a livello 4 senza elicottero in volo, ho seminato i polizziotti e mi sono fermato in una parallela all'autostrada e ho aspettato la! La cosa bella e che mi passavano affianco e io ero la!

ora devo sfidare il n°5!

Commenta

Originariamente inviato da roby84
        e fino a priorità 3-4 cercavo di prendere tutto quello che capitava...paesaggio...auto civili...blocchi stradali (dopo averli sfondati facevo inversione e andavo contro di nuovo al blocco per distruggere ancora qualcosa )

questo lo faccio sempre anche io!!!
        Guarda la mia ex compagna di viaggio
        La mia nuova bestiolina da 150Cv
        DECLIVIO's RULEZ Non accontentarti di sopravvivere
        Gninut Style Fans n°9
        ASTRA H CLUB

Commenta

Originariamente inviato da civic87
          al livello 5 escono le corvette <-l'ho scritto in bianco così non è spoiler
          come sei riuscito a fare quelle foto belle del porsche ? trasferirle dalla play al pc ? spero non con un cell
          MAZDA 3 MPS..black & red strips
          39 kgm 0,7 bar original

Commenta

regà se qualcuno l'ha già finito per PS2 e me lo vuole vendere usato... bhe fatevi sentire
            tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
            Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
              regà se qualcuno l'ha già finito per PS2 e me lo vuole vendere usato... bhe fatevi sentire
              in molti se lo terranno stretto!!!! cmq buona forutna!!
              Guarda la mia ex compagna di viaggio
              La mia nuova bestiolina da 150Cv
              DECLIVIO's RULEZ Non accontentarti di sopravvivere
              Gninut Style Fans n°9
              ASTRA H CLUB

Commenta

bhe io lancio l'offerta... poi se qualcuno vuole... ben contenta... altrimenti lo cerco nuovo...

A proposito... per PS2 pi&#249; o meno quanto verr&#224;? 60 euro?
                tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
                  bhe io lancio l'offerta... poi se qualcuno vuole... ben contenta... altrimenti lo cerco nuovo...

A proposito... per PS2 più o meno quanto verrà? 60 euro?
                  Pagato 39,90 euro...

Commenta

Originariamente inviato da *Giulio*
                    Pagato 39,90 euro...
                    ecco, forse la pensavo in vecchie lire...

Commenta

io l'ho pagato 59,90 ...per fortuna ho comprato un gioco solo in un anno...(ho preso la ps2 già con gt4... )
                      Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
                      Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
                      Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Sto operando...
                      X