annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NFS Most Wanted

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NFS Most Wanted

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
    sugli inseguimenti, è vero che in autostrada puoi sfuggire bene ai blocchi, ma ai livelli alti non te li stacchi dal culo, se non usi gli spezzainseguimento che stanno però sempre in città....
    quoto appieno, se vi fate uno schema mentale degli spezzainseguimento e continuate a portarli li anche quelli di livello 5 diventeranno semplici da fregare perche come detto a quel livello in autostrada a meno che non si voglia fare un tempo molto lungo è inutile starci perche si fanno pochi punti e per di piu serve tempo per farli mentre se li portate negli spezzainseguimento farete punti con poco tempo e riuscite a toglierveli di mezzo molto facilemnte

Commenta

X fare punti devi avere una car TA o 4wd e poi un mix tra autostrada e città e i punti fioccano ...poi quei caxxo di bmw x5 ti sfondano come un carro armato

Commenta

E tu evitali...tanto sono grossi e poco agili...basta che come li vedi te butti dall'altra parte della strada, non ce la fanno a beccarti...
        Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

ma se ti beccano non li sposti manco a carci
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Mah, a me le poche volte che m'hanno beccato sono rimbalzato talmente lontano che dopo avevo la strada libera davanti...
            Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Mah, a me le poche volte che m'hanno beccato sono rimbalzato talmente lontano che dopo avevo la strada libera davanti...
              Una volta mi stavano x beccare è arrivato un x5 a manetta e mi ha fatto volare via la polizia intorno e sono scappato

Commenta

che

Commenta

Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
                  Una volta mi stavano x beccare è arrivato un x5 a manetta e mi ha fatto volare via la polizia intorno e sono scappato
                  porca a me a volte mi inchiodano sempre, ma poi retro giro l auto e riparto

Commenta

Negli inseguimenti è fondamentale essere rapidi nelle ripartenze...non bisogna esitare, perchè se aspetti un attimo a fare retromarcia ti si piazzano le auto della pula dietro e frenate che non le smuovi più e ti si bevono...

Commenta

Negli inseguimenti è fondamentale essere rapidi nelle ripartenze...non bisogna esitare, perchè se aspetti un attimo a fare retromarcia ti si piazzano le auto della pula dietro e frenate che non le smuovi più e ti si bevono...
                      mi sa ke a breve accenderò la play x dare battaglia alla polizia (non gioco da agosto).
                      cmq parliamoci chiaro, le corvette possono dare + difficoltà gli livelli sono abbordabili. con le corvette ti blokkano subito, e ci sn poche vie di fuga, anke se qualke buona volta cè l'ho fatta

Commenta

Sto operando...
                      X