annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NFS Most Wanted

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NFS Most Wanted

Bhe bisogna sempre vedere il tutto, nel senso che alcune cose sono migliorate di molto altre purtroppo son calate però questo non è il sequel di Und2 ma è un mix tra Und2 e HotPur2 quindi da HotPur2 ha fatto molti passi avanti da Und2 li ha fatti nella grafica ed anche in alcune cosucce niente male. (parlo x pc non so la versione Play com'&#232 Oltre che è quello che immagino perchè se no lo avrebbero chiamato Und3 credo no? (cosa che spero esca con la grafica di MW e tutte le possibilità di modifiche di Und2.

Poi tornando al discorso Gran Turismo 4 gioco x eccellenza di auto su ps2 dimmi se i rally sono realistici e poi ne parliamo
    Ogni gioco ha le sue pecce di li non si scappa (guarda anche GT2 gran capolavoro ma le auto dragster non le usavi in quasi nessun circuito)
    Mai andato forte in vita mia,non ho mica un caccia a reazione! Ho un monovolume!
    PRESIDENTE DEL
    Il Sito : www.lmtc.it

Commenta

Cos' hanno i rally di irreale in GT4?

Commenta

Uguali alla realta vero?
        Mai andato forte in vita mia,non ho mica un caccia a reazione! Ho un monovolume!
        PRESIDENTE DEL

Commenta

Originariamente inviato da imamura72
          Cos' hanno i rally di irreale in GT4?
          no,i rally du GT4 nn sono belli....preferisco infinitamente WRC rally evolved,per prendere un prodotto appena uscito....ha una buona fisca e sullo sterrato risulta migliore....

ci sarebbe anche Richard burns rally,ma in certe cose è oltre la realtà e i comportamenti della macchina si tramutano in impossibili da controllare(vedi Francia su asfalto)....
          RGVT..Suzukista 2Tempista..
          Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

comunque per quello che so io NFSMW è piaciuto a tutti e ha fatto divertire tutti critiche o non critiche
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Sera...

Sono arrivato a sfidare il numero 9 della Blacklist... pian piano mi avvicino al ritorno della GTR!!
              R2 limitedition - socio n°22
              Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
              "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

Commenta

Peppe, si fa per parlare come ogni cosa a pro e contro, ma MW (x pc ) ha molti pro hehehe!

Ciampino ma sei ancora liiiiiiii??????? Ma dai che è bellissimo arrivare al primo posto!
                PRESIDENTE DEL

Commenta

Che rosicata... !!! ...

ieri stavo completando le sfide per il 4° della BL... con la GALLARDO.. ho notato che più sali di BL e pià aumenta il traffico nella città...

e cmq per PS2.. la grafica a volte è veramente imbarazzante... nel senso che, fino a quando stai viaggiando sui 200km/h, se c'è da evitare un'ostacolo, o cmq "intravedere" una scorciatoia, no problem... la vedi (e la prendi) anche senza bisogno del BULLET TIME... xò se stai sui 340 con la Gallardo, e stai facendo una gara autovelox (CON QUESTI CHE SI TROVANO DOPO LE CURVE A GOMITO.. BAH... ), ti capita di non capire lo sfondo in lontananza e devi ricorrere al "ricordo" in quella zona....
                  Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....

Commenta

Ma tu sei già andato oltre i 250 km/ora nella realtà? (è solo una domanda niente di +)
                    Spetta di arrivare ai primi 3 della BL poi ti diverti hehehe!
                    PRESIDENTE DEL

Commenta

Originariamente inviato da R820T
                      Ma tu sei già andato oltre i 250 km/ora nella realtà? (è solo una domanda niente di +)
                      Spetta di arrivare ai primi 3 della BL poi ti diverti hehehe!

Ho capito che intendi dire... parliamo sempre del gioco.. non della realtà... ... prendo come esempio SEMPRE nfsu... li' se c'erano degli ostacoli, erano facilmente evitabili anche a grosse velocità...

Cmq il gioco rimane parecchio divertente... sopratutto quando ti inseguono praticamente con i bazooka... ...

Commenta

Sto operando...
                      X