annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NFS Most Wanted

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NFS Most Wanted

un mio amico era terzo e ha perso il salvataggio... nn è ke ne avete uno da passarmi (terzo in classifica)???

sempre quel mio amico non riesce a installare NFSU2 xk ha già installato il NFSMW, è normale? io nn c'ho voglia di provare

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83
      a me fa pietà
      a me invece juiced mi piace molto,mi fa assaporare di + il clima delle corse clandestine

Commenta

mi hanno prestato il gioco per PS2..

ho appena battuto Izzy..

perň MW č divertente..
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

nexxuno mi ha risposto per la mitsu??
          Il kit che sta nella copertina del gioco si deve sboccare?

Commenta

io nn ho la copertina... xciò nn so ke kit sia...

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
            All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Ha 4 scarichi che stanno posizionati quasi al centro!!
              Sn tondi tondi!!

Commenta

battuto Baron.. ho troppa voglia di Cayman!!!!!!! mi mancano pochissimi soldi e potrò comprarmelo
                tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
                Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

brava

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
                    battuto Baron.. ho troppa voglia di Cayman!!!!!!! mi mancano pochissimi soldi e potrň comprarmelo
                    nn comprarlo vincilo!!!!!!!!!! (nn mi ricordo contro chi č una vita che nn ci gioco)

La fig@ pelosa č come una birra calda

Commenta

Originariamente inviato da enosgtr
                      nn comprarlo vincilo!!!!!!!!!! (nn mi ricordo contro chi č una vita che nn ci gioco)
                      avrei voluto vincerlo da Baron.. ma mi è andata male.. e quindi me lo son dovuta comprare..

Nero metallizzato l'ho fatto..

Commenta

Sto operando...
                      X