annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NFS Most Wanted

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NFS Most Wanted

purtroppo nn gestisco io qst spese in casa... ma è probabile che si cambierà... dato che delle volte qnd abbasso il volume cambia canale

Commenta

ora con meno di 200 euro ti tirano dietro un buon 28 pollici a schermo piatto con un buon suono stereo
      per cominciare va bene
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        ora con meno di 200 euro ti tirano dietro un buon 28 pollici a schermo piatto con un buon suono stereo
        per cominciare va bene
        Si ma se devi comprare un TV meglio comprarne uno buono, piuttosto di uno tipo SONIU o FILIPX

Commenta

ma ora in offerta te li tirano dietro ........io 2 anni fà un JVC 28" con 2 medi e 2 tweter da 10 rms l' uno , schermo piatto .pagato 599 euro scontato .......ora ci prendi un LCD
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

i tempi sn sempre in evoluzione
            Ultima modifica di franztuning83; 05-11-2006, 11:35.

Commenta

ma da nà parte è n' inculatura tutte stè nuove tecnologie ....... mo la prendi e dopo un mese costa la metà

Commenta

Ho finito il gioco ieri sera

Ora devo trovarmi un nuovo gioco di guida

Commenta

Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
                  Ho finito il gioco ieri sera

Ora devo trovarmi un nuovo gioco di guida
                  vedi ke è uscito nfs carbon

Commenta

Originariamente inviato da franztuning83 Visualizza il messaggio
                    vedi ke è uscito nfs carbon
                    Ci farò un pensierino...si ma sulla x360 ...xkè io ho ancora la play 2

Commenta

Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
                      Ci farò un pensierino...si ma sulla x360 ...xkè io ho ancora la play 2
                      è uscito sulla psx2

Commenta

Sto operando...
                      X