annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Xbox360

Originariamente inviato da Asto Delta
    beh se effettivamente Microsoft sapeva questo difetto tanto scusa non è ...
    Eè ovvio che ogni nuova console abbia dei difetti tecnici qua e la.

Microsoft ha ben spiegato le cause che possono portare al surriscaldamento, come ad esempio, mettere l'alimentatore in uno spazio ristretto. L'alimentatore essendo provvisto di ventola e non riuscendo a prendere aria sufficiente pr il funzionamento, manda la console in crash.

Anche dopo che microsoft ha detto questo, c'è stata gente INTELLIGENTISSIMA che ha addirittura coperto l'alimentatore con cartone o quant'altro per non farlo vedere (dato che è abbastanza grosso).

insomma, la console di suo ce ne mette, ma gli utenti sono DAVVERO furbi e perspicaci.....

considera che la mia console è rimasta accesa anche più di otto ore filate, mentre scarica le demo dal Live e non è mai successo nulla.
    Collaboratore di GamePlus
    My Blog
    Un viaggio fantastico nel mondo insidioso di un uomo che non esiste [cit.]

Commenta

La mia funge abbastanza bene......mai dato problemi di surriscaldamento sia dell'alimentatore che della macchina stessa......gli unici inconvenienti sono che mi si è bloccato due volte con NFSMW e credo di aver scaricato già le batterie del controller wireless (durata 1settimana, urge controller a filo) e..........non trovavo la console nella scatola quando l'ho presa.
      La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre.......
      "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro

Commenta

mi convince sempre meno questa xbox 360 leggendo questi inconvenienti...addirittura si bloccano i giochi!!!

Commenta

Originariamente inviato da gibry
          mi convince sempre meno questa xbox 360 leggendo questi inconvenienti...addirittura si bloccano i giochi!!!
          sinceramente a e nn si è mai bloccato l'unico gioco che sento che da' qualche problemino (forse perchè fatto un po' troppo di corsa dagli sviluppatori) è NFS most wanted....
          Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
          Contattami
          UnoGas.iT
          Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

ah meno male..
            alla fine pure per la play 2 san andreas poteva bloccarsi

o.t. complimenti per la moto

Commenta

most wanted soffre di blocchi, ormai è chiaro.

peccato, però nulla di trascendentale eh
              Collaboratore di GamePlus
              My Blog
              Un viaggio fantastico nel mondo insidioso di un uomo che non esiste [cit.]

Commenta

Si infatti: mi si è bloccato con NFS dopo 15min di gioco, ma non mi si è bloccato con PGR3 dopo 4 ore di gioco ininterrotto.......
                La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre.......
                "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro

Commenta

Ho appena dovuto prendere su ebay pagandola una cifra altuccia una 360 nuova mi sono sfogato con una serie di rosari di bestemmie che se non mi ha incenerito inizio a pensare che realmente nn c'è!
                  Se al telegiornale sentite una notizia tipo"
                  gesta do follia nel nord italia,un giovane uccide la fidanzata,nonchè convivente, xkè gli distrugge l'xbox 360"

sapete chi è il ragazzo!!!!!!!!!!!
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola
                    Ho appena dovuto prendere su ebay pagandola una cifra altuccia una 360 nuova mi sono sfogato con una serie di rosari di bestemmie che se non mi ha incenerito inizio a pensare che realmente nn c'è!
                    Se al telegiornale sentite una notizia tipo"
                    gesta do follia nel nord italia,un giovane uccide la fidanzata,nonchè convivente, xkè gli distrugge l'xbox 360"

sapete chi è il ragazzo!!!!!!!!!!!
                    aaaaaaaaaaaaaaaaargh

potevi prenderla da qua

http://www.eprice.it/default.aspx?sku=728131

se ce lo dicevi potevo darti il sito
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                      aaaaaaaaaaaaaaaaargh

potevi prenderla da qua

http://www.eprice.it/default.aspx?sku=728131

se ce lo dicevi potevo darti il sito
                      Ho contattato il venditore di ebay e ci siam venuti incontro,360 e un gioco(che mi sono già rivenduto ad un amico visto che PGR 3 l' ho gia )450 tutto compreso con posta prioritaria .Ha un mese tondo di vita la console.Quella troia distruttrice mi ha appena mandato un sms dicendomi che va 2 giorni da una sua amica almeno mi calmo un pò.mi calmo0 un pò un caxxxxxxxxxx nn ho mai pestato una donna da sobrio ma se oggi quando mi ha chiamato l' avevo davanti era la prima volta!!!!!! Puliva e x spostarla l'ha posata in cima alla credenza,ma essendo una nana nn l'ha messa bene si vede ed è piombata giu!!!!!!!!!!ahhhhhhhhhhhh odddioooo che nervosooooooooooo la uccido
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto operando...