annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Xbox360

Originariamente inviato da TurboTime
    Ma che differenza c'è tra la versione XboX360° Core e quella Pro???
    In realtà a livello tecnico NESSUNA.

cambiano gli accessori che ti vengono forniti insieme alla console.

con la core da 299 avrai la console, un pad con filo ed un cavo video composito.

con la "normale" da 399 avrai la console, un pad senza filo, un Hard disk da 20 GB (che serve sia per scaricare contenuti dal live che per la retrocompatibilità con i giochi Xbox) le cuffie per il live, un cavo video composito e component, un mese di abbonamento live gratuito e per le prime console, ci sarà anche il telecomando in "regalo".

considera che per poter salvare qualcosa su una console "core" avrai bisogno almeno di una memory unit che costa una quarantina di euro, oppure dell'hard disk che ne costa 100 di euro. ora, aggiungi ai 299, i 100 per l'hard disk e avrai 399, lo stesso prezzo della normale, ma con molti meno accessori in dotazione.

imho la core è una stronzata colossale. fatta solo per vendere a basso costo, ma se vuoi sfruttare davvero la console, la core non è manco da tenere in consideraizone per l'acuqisto.
    Collaboratore di GamePlus
    My Blog
    Un viaggio fantastico nel mondo insidioso di un uomo che non esiste [cit.]

Commenta

Originariamente inviato da Bluforce
      In realtà a livello tecnico NESSUNA.

cambiano gli accessori che ti vengono forniti insieme alla console.

con la core da 299 avrai la console, un pad con filo ed un cavo video composito.

con la "normale" da 399 avrai la console, un pad senza filo, un Hard disk da 20 GB (che serve sia per scaricare contenuti dal live che per la retrocompatibilità con i giochi Xbox) le cuffie per il live, un cavo video composito e component, un mese di abbonamento live gratuito e per le prime console, ci sarà anche il telecomando in "regalo".

considera che per poter salvare qualcosa su una console "core" avrai bisogno almeno di una memory unit che costa una quarantina di euro, oppure dell'hard disk che ne costa 100 di euro. ora, aggiungi ai 299, i 100 per l'hard disk e avrai 399, lo stesso prezzo della normale, ma con molti meno accessori in dotazione.

imho la core è una stronzata colossale. fatta solo per vendere a basso costo, ma se vuoi sfruttare davvero la console, la core non è manco da tenere in consideraizone per l'acuqisto.
      Avevo già intuito che la "core" è solo una versione "spendi poco, spendi doppio" ma volevo una conferma: chi non è addetto ai lavori ci cascherà di sicuro a Natale.......grandioso il pad senza fili!!
      La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre.......
      "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro

Commenta

Originariamente inviato da gibry
        oh ragazzi ieri sera l'ho provata all'unieuro ma niente di che...
        senza offesa ma drogati di meno

scherzo
        Ultima modifica di Isola; 28-11-2005, 13:05.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

C'è da dire che in molti negozi, le Xbox 360 sono attaccate agli LCD "da urlo", ma collegate in composito (la peggiore connessione possibile) e con la risoluzione 576i (tipica delle tv normali, ma che sugli LCD rende malissimo). Quindi per cui vi dico che se vedete grafica sfocata, piena di aliasing, con bordi non definitivi, insomma una grafica da "nulla", è dovuto al modo in cui è attaccata la console, NON alla console stessa, che ha delle potenzialità abnormi.

Detto questo, a chi NON possedesse una tv ad alta definizione, e volesse acquistare una xbox 360, consiglio VIVAMENTE l'acquisto del Cavo Scart AV avanzato (25 euro circa), che veicola il segnale in RGB e non in composito.

Nella confezione di Xbox 360 si trova infatti un composito ed un component , quest'ultimo è utilizzabile solo su tv a alta definizione, mentre il composito và su TUTTE le tv (anche grazie all'adattatore scart presente), ma trasmette un segnale audio video di qualità che definire PESSIMAè un pò come attribuirgli una grande onoreficienza.

Molti di voi il cavo scart RGB VERO non lo hanno nemmeno sulle attuali console. Compratelo e vi chiederete come cazzo avete fatto a farne a meno per tutto questo tempo.

Detto questo, se avete sono dubbi riguardo questo argomento sono ben felice di toglierveli.

quotone!!!
          Ultima modifica di Isola; 28-11-2005, 13:05.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

la devi considerare come console standard per chi non utilizzerà LIVE(perchè non tutti hanno adsl)e cmq un punto di partenza per l'offline....

i prezzi concorrenziali delle unità di memoria non tarderanno ad uscire....

diciamo che uno che fa un regalo,tra 299 e 399 c'è un bel 100euro di differenza...poi si arrangerà chi riceve il regalo...non trovi?
            RGVT..Suzukista 2Tempista..
            Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

Originariamente inviato da GabPolo
              la devi considerare come console standard per chi non utilizzerà LIVE(perchè non tutti hanno adsl)e cmq un punto di partenza per l'offline....

i prezzi concorrenziali delle unità di memoria non tarderanno ad uscire....

diciamo che uno che fa un regalo,tra 299 e 399 c'è un bel 100euro di differenza...poi si arrangerà chi riceve il regalo...non trovi?
              Si, ma secondo me se hai fatto 30 devi fare 31, la differenza di prezzo è irrisoria in confronto a quanto ti forniscono.

Con la core non puoi giocare ai "vecchi" giochi Xbox, non puoi salvare nulla, non puoi scaricare nulla dal live silver, ed in verità vi dico che cambia pure esteticamente rispetto al 360 normale
              Collaboratore di GamePlus
              My Blog
              Un viaggio fantastico nel mondo insidioso di un uomo che non esiste [cit.]

Commenta

Si, ma secondo me se hai fatto 30 devi fare 31, la differenza di prezzo è irrisoria in confronto a quanto ti forniscono.

Con la core non puoi giocare ai "vecchi" giochi Xbox, non puoi salvare nulla, non puoi scaricare nulla dal live silver, ed in verità vi dico che cambia pure esteticamente rispetto al 360 normale
                300euro sono una cosa come un regalo...400euro sono un'altra,no??

le altre cose che ci sono dentro non mi pare pregiudichino la possibilità di giocare a tal punto da renderla inutilizzabile .....

non credo che tutti quelli che han preso una memory...la prima cosa che si prende è un gioco...poi la memory e il secondo pad,no?
                RGVT..Suzukista 2Tempista..
                Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

C'è da dire che in molti negozi, le Xbox 360 sono attaccate agli LCD "da urlo", ma collegate in composito (la peggiore connessione possibile) e con la risoluzione 576i (tipica delle tv normali, ma che sugli LCD rende malissimo). Quindi per cui vi dico che se vedete grafica sfocata, piena di aliasing, con bordi non definitivi, insomma una grafica da "nulla", è dovuto al modo in cui è attaccata la console, NON alla console stessa, che ha delle potenzialità abnormi.

Detto questo, a chi NON possedesse una tv ad alta definizione, e volesse acquistare una xbox 360, consiglio VIVAMENTE l'acquisto del Cavo Scart AV avanzato (25 euro circa), che veicola il segnale in RGB e non in composito.

Nella confezione di Xbox 360 si trova infatti un composito ed un component , quest'ultimo è utilizzabile solo su tv a alta definizione, mentre il composito và su TUTTE le tv (anche grazie all'adattatore scart presente), ma trasmette un segnale audio video di qualità che definire PESSIMAè un pò come attribuirgli una grande onoreficienza.

Molti di voi il cavo scart RGB VERO non lo hanno nemmeno sulle attuali console. Compratelo e vi chiederete come cazzo avete fatto a farne a meno per tutto questo tempo.

Detto questo, se avete sono dubbi riguardo questo argomento sono ben felice di toglierveli.

io ho l'xbox ed e collegata ad una TV LCD sharp Aquos da 32" ed e collegata con il cavo ke ho trovato in dotazione ma senza l'adattatore SCART in poche parole e collegata con i tre RCA ora se compro il cavo scart RGB mi cambia la qualita dell immagine?????
                  QUANDO SEI LI CON I TUOI BEI NEON ACCESI E QUALCUNO TI GUARDA STRANO...FAGLI TREMARE I VETRI...!!! COSI GUARDERA' ALTROVE....

Commenta

Aggiungo un filmatino che mi ha fatto sbavare ora ora:

http://www.xboxyde.com/news_2340_it.html

considerate che i filmati x restare leggeri sono a risoluzione ridicola rispetto alla realtà su 360
                    sigpic

Commenta

Fonte :http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=5296
                      Ultima modifica di Isola; 30-11-2005, 14:11.
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X