se a qualcuno interessa vendo una xbox 360 nuova con ghost recon a prezzo affare!
a quanto? servirebbe a un mio amico..mandami un pm!
i sogni son desideri...
In vendita a prezzo interessante:
BMW Z4 2.5i 192 cv nera /Falken-Fk452/cerchi da 18 M6/capote elettrica/pelle beige totale/sedili riscaldati/pomello cambio M cromato /tasto sport/PDControl/fari xenon 8000°K/frecce lat. e terzo stop black/interfaccia Ipod dension/ant.sat. Cobra system.
vendo per xbox360 fifa 2006 road to worldcup a 45 euro..chi interessato mi mandi un pm!
i sogni son desideri...
In vendita a prezzo interessante:
BMW Z4 2.5i 192 cv nera /Falken-Fk452/cerchi da 18 M6/capote elettrica/pelle beige totale/sedili riscaldati/pomello cambio M cromato /tasto sport/PDControl/fari xenon 8000°K/frecce lat. e terzo stop black/interfaccia Ipod dension/ant.sat. Cobra system.
E uscito Battlefield2 ed e divertentissimo,le mappe sono ENORMI e ci sono i veicoli.Io lo prendero a breve,intanto puoi scaricarti la demo giocabile online disponibile sul Marketplace o costo Zero
E uscito Battlefield2 ed e divertentissimo,le mappe sono ENORMI e ci sono i veicoli.Io lo prendero a breve,intanto puoi scaricarti la demo giocabile online disponibile sul Marketplace o costo Zero
Solo con la demo ti diverti da morire
ci ho giocato l'altro giorno ed e' davvero bello! Ma per quando e' prevista l'uscita?
Commenta