annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Xbox360

Originariamente inviato da Lorenz
    se a qualcuno interessa vendo una xbox 360 nuova con ghost recon a prezzo affare!
    a quanto? servirebbe a un mio amico..mandami un pm!
    i sogni son desideri...

In vendita a prezzo interessante:
    BMW Z4 2.5i 192 cv nera /Falken-Fk452/cerchi da 18 M6/capote elettrica/pelle beige totale/sedili riscaldati/pomello cambio M cromato /tasto sport/PDControl/fari xenon 8000°K/frecce lat. e terzo stop black/interfaccia Ipod dension/ant.sat. Cobra system.

Commenta

vendo per xbox360 fifa 2006 road to worldcup a 45 euro..chi interessato mi mandi un pm!
      i sogni son desideri...

In vendita a prezzo interessante:
      BMW Z4 2.5i 192 cv nera /Falken-Fk452/cerchi da 18 M6/capote elettrica/pelle beige totale/sedili riscaldati/pomello cambio M cromato /tasto sport/PDControl/fari xenon 8000°K/frecce lat. e terzo stop black/interfaccia Ipod dension/ant.sat. Cobra system.

Commenta

E uscito Battlefield2 ed e divertentissimo,le mappe sono ENORMI e ci sono i veicoli.Io lo prendero a breve,intanto puoi scaricarti la demo giocabile online disponibile sul Marketplace o costo Zero

Solo con la demo ti diverti da morire
        Everyeye Forum
        RAPTORMANIAFORUM

Commenta

Originariamente inviato da Wolfox79
          E uscito Battlefield2 ed e divertentissimo,le mappe sono ENORMI e ci sono i veicoli.Io lo prendero a breve,intanto puoi scaricarti la demo giocabile online disponibile sul Marketplace o costo Zero

Solo con la demo ti diverti da morire
          ci ho giocato l'altro giorno ed e' davvero bello! Ma per quando e' prevista l'uscita?
          WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
          Pagina CamaroSSTonyKart125

Commenta

Ho scaricato il pacchetto velocità con le auto aggiuntive per PGR 3 Spettacolo!

Commenta

Originariamente inviato da Lorenz
              ci ho giocato l'altro giorno ed e' davvero bello! Ma per quando e' prevista l'uscita?
              Appena uscito
              Collaboratore di GamePlus
              My Blog
              Un viaggio fantastico nel mondo insidioso di un uomo che non esiste [cit.]

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli
                Ho scaricato il pacchetto velocità con le auto aggiuntive per PGR 3 Spettacolo!
                La guida a destra della Scaglietti è da censura però eh
                Collaboratore di GamePlus
                My Blog
                Un viaggio fantastico nel mondo insidioso di un uomo che non esiste [cit.]

Commenta

NOn l'ho ancora provata. Ora non so se siano bug ma ad esempio l'Aston ha il contagiri che sale da dx a sx e non come tutte le altre auto

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli
                    NOn l'ho ancora provata. Ora non so se siano bug ma ad esempio l'Aston ha il contagiri che sale da dx a sx e non come tutte le altre auto
                    il più bel cruscotto del mondo

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Ok allora è perfetto infatti avevo il dubbio.

Commenta

Sto operando...