annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
    Gates ha l'American Express Human Skin... altro che platino, oro o carbonio, la sua è di pelle umana

Riguardo alla PS3: effettivamente avevo un principio di ernia a premere il pulsante di espulsione invece che sfiorarlo.

hah ank'io... ho rotto un dito x premere il pulsante continuamente...
    la ps3 sarà quello ke vi pare.. ma a me la forma ricorda troppo un barbecue...

e poi se è tanto meglio stica**i è uscita 2 anni dopo la 360!!! e intanto 2° me la 360 domina... aspettate l'uscita di halo3... vedrete cm la ps3 passerà al dimenticatoio

approposito...

http://www.spaziogames.it/content2/n...o=4&num_foto=4

baaaaaaaaaah
    Tanti cavalli nn servono a nnte se a guidarli è un somaro!

Commenta

http://www.n4g.com/News-68444.aspx
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Gates ha l'American Express Human Skin... altro che platino, oro o carbonio, la sua è di pelle umana

Riguardo alla PS3: effettivamente avevo un principio di ernia a premere il pulsante di espulsione invece che sfiorarlo.
        LOL

STRALOL

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Calcolando che alla 360 puoi aprire e chiudere il cassetto dal pad poi.......................

Commenta

Adesso la console migliore è la 360.
            La play 3 come giochi fa cagare, a parte quelli uguali alla 360 (colin mc rae e poi non mi ricordo.)

Commenta

Originariamente inviato da chainsaw86 Visualizza il messaggio
              Adesso la console migliore è la 360.
              La play 3 come giochi fa cagare, a parte quelli uguali alla 360 (colin mc rae e poi non mi ricordo.)
              e i giochi stupendi della X quali sono?
              http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
              ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                e i giochi stupendi della X quali sono?
                Bioshock, Gears of war, Viva Pinata, Halo 3, PGR3 e 4, ForzaMotorsport 2, Lost Planet (almeno per me è un gran bel gioco), Dead or Alive 4, Dead Rising.

Commenta

Famitsu elogia Halo 3: 10/9/9/9

La più importante rivista nipponica specializzata nel campo dei videogames Famitsu ha oggi rilasciato nel suo numero la recensione di Halo 3, terzo e conclusivo capitolo di una delle più epiche saghe videoludiche. Quattro critici hanno giocato il gioco e recensito con una votazione di 10/9/9/9.
                  Si tratta sicuramente di un ottimo risultato considerando l'andamento della 360 in Giappone e anche un'ottima possibilità per aumentare le vendite della 360 in nippolandia.

Fonte: mondoxbox.com

Commenta

Rulez
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Bioshock, Gears of war, Viva Pinata, Halo 3, PGR3 e 4, ForzaMotorsport 2, Lost Planet (almeno per me è un gran bel gioco), Dead or Alive 4, Dead Rising.
                      aggiunto i multipiatta che vengono meglio su 360 che su play 3.

Io ho provato la play 3 cn f.1,mi chiedo come si faccia a giocare senza vomitare(colpa del gioco nn della console!)

Commenta

Sto operando...