annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
    Per scaricare le auto devi avere l'abbonamento al Live e utilizzare i Microsoft Points che puoi acquistare o tramite carta di credito o nei negozi dove prendi una tessera tipo gratta e vinci e una volta inserito il codice nel live vieni caricato con i punti. Attualmente ci sono 3 pacchetti audi di cui 2 hanno anche piste aggiuntive.
    Oggi vado a dare un okkiata da gamestop...magari faccio la pazzia xbox+volante+fm2

Commenta

Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
      Oggi vado a dare un okkiata da gamestop...magari faccio la pazzia xbox+volante+fm2
      FALLO

FALLO

... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        FALLO

FALLO

Do it, do it

Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
        La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathč al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

drogati

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 č un grande manico, punto.

Commenta

Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
            se ti interessa cun mio amico forse vende il volante...
            Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

Ho trovato un sito dove metti il tuo nome su xbox live e ti fa la gamertag...perň qui non riesco a metterla in firma uff...

Commenta

Microsoft punisce i "ladri di punti Gamerscore"

Adesso č ufficiale: Microsoft ha cominciato la sua crociata contro i giocatori responsabili di aver illegalmente aumentato a dismisura il punteggio Gamerscore della propria Gamertag su Xbox Live.

Come spiegato prontamente dl buon Major Nelson, al secolo Larry Hryb, tutti i punteggi dei giocatori incriminati saranno resettati a zero e gli obiettivi precedentemente guadagnati saranno impossibili da riconquistare. Tuttavia, i giocatori potranno guadagnare regolarmente nuovi obiettivi ancora da sbloccare.
                L'azione di Microsoft non termina tuttavia qui, poichč come potete leggere nell'immagine qui sopra questi utenti verranno marchiati a vita con l'inchiostro indelebile delle parole "I'm a dirty cheater" (sono uno sporco imbroglione, ndr), naturalmente inserite da Microsoft. Per scoprire come segnalare eventualmente nuovi imbroglioni, potete dirigervi all'apposita pagina di Xbox.com.

http://www.gamestar.it/showPage.php?..._articolo.html

p.s.
                Era cosi:
                http://thexboxdomain.com/2006/11/28/...ore-of-100000/
                ora č cosi:
                http://live.xbox.com/it-IT/profile/p...ag=StripClubDj

sembra funzionare ....
                Ultima modifica di Isola; 25-03-2008, 17:50.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

e come fanno ad accorgersene scusa??
                  non č che magari ci va di mezzo qualche innocente???

Commenta

Originariamente inviato da dna84 Visualizza il messaggio
                    e come fanno ad accorgersene scusa??
                    non č che magari ci va di mezzo qualche innocente???
                    Ogni obiettivo che viene sbloccato ha una data e un tempo preciso, che viene registrato nei dati sul tuo account sul server MS.
                    Loro controllano e quando vedono che risultano sbloccati piů obiettivi non compatibili tra loro contemporaneamente sanno con sicurezza che č stato caricato un salvaggio "full optional" .
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                      Ogni obiettivo che viene sbloccato ha una data e un tempo preciso, che viene registrato nei dati sul tuo account sul server MS.
                      Loro controllano e quando vedono che risultano sbloccati piů obiettivi non compatibili tra loro contemporaneamente sanno con sicurezza che č stato caricato un salvaggio "full optional" .
                      ok ora č chiaro....

Commenta

Sto operando...
                      X