annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Morpheus '89 Visualizza il messaggio
    OOOOH, non ve la pijate male, se capita un giorno poi ci si fa con calma l'hd supermegafigo

Quali xbox si swampano meno invece? Dai che Lunedì-Mercoledì vado.
    Le falcon swappano meno .Segno distintivo alimentatore a 175W e data produzione recente.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Me lo segno!

Ovviamente poi verrà messa in posizioni fluidodinamicamente efficienti per il raffreddamento
      Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
      Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

Ebbravo Morph!
        Io invece ho chiamato il Supporto, pratica avviata, entro mercoledì passa il corriere e in 2 settimane mi dovrebbe tornare, incrociamo le dita!
        Nel frattempo mi farò prestare Red Steel per Wii, giusto per non perdere il vizio di sparacchiare.

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
          quoto.
          Vuoi mettere che schifo scaricarlo e averlo quando accidenti vuoi?
          Scusa ma che fai rimetti ninja gaiden [esempio] per farti un livello solo dopo averlo finito 2-3 volte??? dubito

il 90% dei giochi, dopo che lo finisci una volta per la storia, e una seconda per gli extra [questo lo fanno in pochi] e una terza volta per prendere tutti i segreti [e questo lo fanno in pochissimi]...lo rigiochi?? io dico di no.
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            Scusa ma che fai rimetti ninja gaiden [esempio] per farti un livello solo dopo averlo finito 2-3 volte??? dubito

il 90% dei giochi, dopo che lo finisci una volta per la storia, e una seconda per gli extra [questo lo fanno in pochi] e una terza volta per prendere tutti i segreti [e questo lo fanno in pochissimi]...lo rigiochi?? io dico di no.
            Halo 2:5 volte
            GTA S,A. 4 volte
            MGS 6 volte
            FF7 4volte

ecc ecc ecc .

Non siamo tutti uguali.Se un gioco mi piace ognitantolo ripesco e lo rigioco esattamente come se mi piace rivedo un film o rileggo un libro.
            p.s.
            Non penso di essere un caso unico.................. raro si
            Ultima modifica di Isola; 16-03-2008, 15:19.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Minchia, SA 2 volte ma proprio perchè è lui, se no manco par casso

Ciao jacK!

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                Halo 2:5 volte
                GTA S,A. 4 volte
                MGS 6 volte
                FF7 4volte

ecc ecc ecc .

Non siamo tutti uguali.Se un gioco mi piace ognitantolo ripesco e lo rigioco esattamente come se mi piace rivedo un film o rileggo un libro.
                p.s.
                Non penso di essere un caso unico.................. raro si
                GTA SA 4 volte?? la storia forse...non credo che te sei messo a riprendere tutti i pacchetti e affini, sennò ti servivano 5 anni solo per questo

Cmq ripeto....download e via.

Se vuoi rigiocare un gioco, si presuppone che vuoi rifinirlo no? e che ti cambia aspettare una mezza giornata per scaricarlo? lo metti in download la sera e la mattina ci giochi. non capisco perchè regalare 170€ per un HD quando GRATIS puoi fare tutto
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Morpheus '89 Visualizza il messaggio
                  Minchia, SA 2 volte ma proprio perchè è lui, se no manco par casso

Ciao jacK!
                  Due volte liscio,due volte cazzeggiando coi trucchi
                  sigpic

Commenta

Naa, io poi inizio a ricordarmi le missioni e mi perde di verve!

Che palle martedì simulazione di 3° prova, se la prendo lunedì me la appendo la simulazione...

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      GTA SA 4 volte?? la storia forse...non credo che te sei messo a riprendere tutti i pacchetti e affini, sennò ti servivano 5 anni solo per questo

Cmq ripeto....download e via.

Se vuoi rigiocare un gioco, si presuppone che vuoi rifinirlo no? e che ti cambia aspettare una mezza giornata per scaricarlo? lo metti in download la sera e la mattina ci giochi. non capisco perchè regalare 170€ per un HD quando GRATIS puoi fare tutto
                      5 anni?! In una settimana S,A, lo finivo TUTTO giocando nei tempi morti.Pacchetti e affini con la guide perchè tutti è improbabile ricordarli .
                      170 una volta....e nn dico che è d'obbligo comprare l'hd da 100,dico solo che se si ci vuol prendere una 360 tra Pro ed Elite ora ci può essere un ulteriore motivo ,per certi giocatori, per preferire l'Elite.

Quando muletti un film lo guardi e lo cancelli e ogni volta che vuoi vederlo lo riscarichi o per COMODITÀ e PRATICITA lo lasci nel pc/metti su dvd?
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X