annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

eccome ... sono pronto ... alla fine ho preso la value pack con vivamign@tta ... e fm2 ... a 269€ ... quell'altra era finita definitivamente!

ora ci gioco faccio un pò di pratica ... vado a lavorà ... e stasera sarò online!!!
    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
      eccome ... sono pronto ... alla fine ho preso la value pack con vivamign@tta ... e fm2 ... a 269€ ... quell'altra era finita definitivamente!

ora ci gioco faccio un pò di pratica ... vado a lavorà ... e stasera sarò online!!!
      adda alex...

gt: TT H3llBr3cht

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio

Benvenuto nel gruppo recchiazza

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
          Benvenuto nel gruppo recchiazza
          poli sta sera giri o vai di gta?

Commenta

parliamone ... a FM2 sono una sega mostruosa ...

cmq ... ho fatto 2 foto come faccio a portarle sul pc?
            #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

è complicato collegare e configurare la 360 a internet?
              sia mai che la compro e poi non posso/riesco ad usare l'online
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da D3mon-206- Visualizza il messaggio
                poli sta sera giri o vai di gta?
                Boh vedo come mi gira, magari stasera sto su forza dopo la quasi setitmana su GTA.

Asto è la cosa più banale che si possa fare

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                  Boh vedo come mi gira, magari stasera sto su forza dopo la quasi setitmana su GTA.

Asto è la cosa più banale che si possa fare
                  del tipo collega lo spinotto dell'adsl alla 360 ed è fatta?
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                    Qua trovi le spiegazioni:

http://www.xbox.com/it-IT/live/Get_Connected

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                      esatto
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto operando...
                      X