annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

http://www.gamesblog.it/post/9223/gc...or-dei-livelli

L'editor dei livelli di Far Cry su 360 ...
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio

Caxxo, ma crei il mondo lì!!!
      Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio

OH MIO DIO!
        #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

allucinante eh?
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

venon ho trovato un altro gioco che non può mancare assolutamente nella tua lista
            http://media.xbox360.ign.com/media/7...54/imgs_1.html
            Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
            La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
            La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Ma lol

Commenta

ahahahahhaha spettacolooooooooooo
                Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

Ste...300€ la PS2?? Ma l'hai venduta a Babbo Natale o a Gianni?

X PEGASO!

muahuahuahua quel gioco già l'avevo adocchiato mi son visto tutti i trailer
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

a proposito di gnocca...un bel gioco con del bel e discinto gnoccame non sarebbe male...però vorrei un gioco serio e bello..non sta roba splatter oRiBBile è un peccato..perchè sarebbe un bel vedere
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      ...

X PEGASO!

muahuahuahua quel gioco già l'avevo adocchiato mi son visto tutti i trailer
                      io ho le versioni vecchie per la ps2, Zombie Hunters 1 e 2

comunque dovrebbe uscire anche per Wii, dove si potrà tenere in mano ed agitare meglio...
                      il controller a mo' di spada naturalmente!!!

Edit:
                      se vuoi gnocca c'è soulcalibur IV, dead or alive 4 o xtreme 2, rumble roses xx ...
                      anche bullet witch c'è un po' di gnocca, non è un capolavoro ma non mi è dispiaciuto
                      Ultima modifica di pegaso650; 23-08-2008, 15:29.
                      Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                      La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                      La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Sto operando...