annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    appunto,se ci beccano diamo la colpa ai Vg e alla muscia che ascoltiamo (se ascolti albano son fatti tuoi convincere i media che ti ha plagiato Felicitàààààààà )

Azz sto infinite undiscovery mi piace parecchio
    Square è lanciatissima
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      Ste...da Fnac c'è Gears in offerta perenne a 15€ [o 19 non ricordo]
      Fnac vaffanxulo!!!!!
      (ok ci passo domenica)

Originariamente inviato da EDDY_92 Visualizza il messaggio
      Così non va , io chiedo consigli non mi interessa il nome , deve essere un prodotto di qualità che mi faccia divertire e che non sia oneroso
      Bhè i giochi per 360 ho visto costano meno, molto meno
      Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

"perchè ha comesso un crimine cosi efferrato?"

"ehh cioè...la vita è già triste di suo poi a trl han detto che i tokyo forse si scioglievano e allora sono andato propio fuori e non ho capito più nulla.Per fortuna nn era vero ...GRANDI TOKYO SIETE I MEGLIO UUUUUUUUUUUUUUU"

nn p0$$0 + v1v€r€!!!!!!
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

"perchè ha comesso un crimine cosi efferrato?"

"ehh cioè...la vita è già triste di suo poi a trl han detto che i tokyo forse si scioglievano e allora sono andato propio fuori e non ho capito più nulla.Per fortuna nn era vero ...GRANDI TOKYO SIETE I MEGLIO UUUUUUUUUUUUUUU"

BAUHABAUHBAUHABUHBAUHBAUHBAA!!!!

Muoio!!!!

Regà se nel caricare il bancomat ci mettessi diciamo 50000€ in meno come la vedete

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
            Fnac vaffanxulo!!!!!
            (ok ci passo domenica)

Bhè i giochi per 360 ho visto costano meno, molto meno
            grazie per l'info

Commenta

Cmq, giochi sicuri da prendere:
              FM2
              Viva Pinata o come caxxo si chiama quel coso con animaletti di carta!
              Gta4

Bioshock di che parla?!

Commenta

Bioshock è uno sparatutto in prima persona fenomenale, la trama a me è piaciuta un sacco
                Guardati il trailer su iutub, basta quello per innamorarsi di questo gioco
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                  Bioshock è uno sparatutto in prima persona fenomenale, la trama a me è piaciuta un sacco
                  Guardati il trailer su iutub, basta quello per innamorarsi di questo gioco
                  Ho un problema, dal pc non mi apre yuotube, ma se si posta un video sul forum tramite [YOUTUBE][/YOUTUBE] riesco a vederlo....

indi per cui...

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
                    Ho un problema, dal pc non mi apre yuotube, ma se si posta un video sul forum tramite [YOUTUBE][/YOUTUBE] riesco a vederlo....

indi per cui...
                    Indi per cui, non comprare il 360
                    Hai già stressato abbastanza

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                      Indi per cui, non comprare il 360
                      Hai già stressato abbastanza
                      Pensavo mi postassi tu il video....
                      E allora

Commenta

Sto operando...
                      X