annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
    secondo me hai la console settata a 50hz...controlla dalla dashboard
    ndo devo controllà!??!?!

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    Dio dei videogiochi, perchè ci hai mandato StePIAGAC2vtr?
    In un ambiente prettamente sony sarei statotrattato meglio!

Mamma sony non tradisce!!!
    Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
      Il cavo composito è sempre digitale, e la differenza non la noti dal cavo hdmi. E va bene lo stesso sui televisori HD
      lo so che va bene lo stesso..però se dice che da una parte vede e sente e dall'altra vede solo...forse deve cambiare il cavo..non lo so..io non ho la versione hdmi
      Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
        sicuramente è più pulito il segnale con hdmi,ma a livello di risoluzione pura io nei 720p non ho visto tante diff tra hdmi e component

che tv prendi??una multisala climatizzata ??
        ma magari .....purtroppo deve accontentarmi di un acquos 46XL e qualcosa.Lo dovrebbero fare anche da 52'' ma nn mi stà nel mobile il 46''si.Non volendo spendere troppo mi han detto che è tra i meglio sotto i 2000. Volevo un Kuro ma costa troppo e strano ma vero nn mi và di strafare.........casomai a natale
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

XBox 360 coinvolta nella politica

“Microsoft annuncia di aver raggiunto un accordo con Rock the Vote che porta la politica sulla console di nuova generazione.”

Si fa politica anche con le console. Avviene per effetto dell'accordo di collaborazione che Microsoft ha raggiunto con Rock the Vote che consentirà agli utenti di XBox 360 di esprimere la propria preferenza elettorale in vista delle elezioni presidenziali americane. Microsoft, inoltre, parteciperà alle convenzioni elettorali sia democratica che repubblicana che si terranno rispettivamente il 25 agosto e l'1 settembre.

Dal 25 agosto, Microsoft aggiungerà su XBox Live un sondaggio per consentire agli utenti di esprimere la loro preferenza. Si potrà dare la propria opinione anche attraverso un forum. "Se XBox Live fosse uno stato degli Usa, sarebbe il settimo stato con più abitanti", si legge nel comunicato stampa di Microsoft. Sono attualmente 12 milioni gli utenti registrati a XBox Live.

Rock the Vote è un'associazione no-profit che si prefigge di sensibilizzare i più giovani alle tematiche politiche. Ha sede a Los Angeles dove è stata fondata nel 1990 da Jeff Ayeroff.

"XBox Live è un partner obbligatorio per raggiungere i più giovani", sostiene Heather Smith, direttore esecutivo di Rock the Vote. "Per raggiungere il nostro obiettivo di fare in modo che 2 milioni di giovani americani siano iscritti alle liste elettorali entro l'autunno, abbiamo bisogno di andare dove sono i giovani americani, e per questo non abbiamo dubbi che XBox 360 e XBox Live possono aiutarci".
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Domanda da un milione di dollari....

Non avendo l'abbonamento posso connettermi con la 360 cmq?!?!
            Perchè non vorrei fare l'abbonamento da 1 anno e poi non riuscire a far connettere la 360

(si lo so co ste cose tecnologiche so na pippa )
            Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
              Domanda da un milione di dollari....

Non avendo l'abbonamento posso connettermi con la 360 cmq?!?!
              Perchè non vorrei fare l'abbonamento da 1 anno e poi non riuscire a far connettere la 360

(si lo so co ste cose tecnologiche so na pippa )
              Certamente, puoi scaricare anche contenuti vari come demo, video, espansioni, etc... perché accedendo senza un abbonamento Gold (a pagamento) sei comunque "iscritto" come Silver (gratuito, non puoi giocare online, ma come detto scaricare contenuti e interagire con gli altri utenti sì).

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
                ndo devo controllà!??!?!

quando accendi la 360..c'è il testicolo bianco che gira su sfondo verde poi compare quella che si chiama dashboard...

adesso indovina un pò dove devi andare per modificare la frequenza ??
                Ultima modifica di Solocelica; 25-08-2008, 16:26.
                CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Ste, te lo sei fatto dì da un sonaro...vergogna
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da dna84 Visualizza il messaggio
                    lo so che va bene lo stesso..però se dice che da una parte vede e sente e dall'altra vede solo...forse deve cambiare il cavo..non lo so..io non ho la versione hdmi
                    Si si era per lui la risposta, non per te scusa

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      Ste, te lo sei fatto dì da un sonaro...vergogna
                      hai dimenticato sonaro+bimbominkia

dai io non sono per niente sonaro...un sonaro non sarebbe stato così pollo da prendersi la 360 praticamente al lancio
                      CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                      Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                      Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Sto operando...
                      X