annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

LOL

Cinema in calo a ottobre: colpa di Halo 3?
    Il primo weekend di ottobre fa registrare "disastri" ai botteghini americani.
    Un curioso articolo apparso su Advertising Age riporta di una convinzione, serpeggiante tra gli "studios" di Hollywood, riguardo ai risultati modesti ottenuti da alcune pellicole al botteghino nel primo weekend di ottobre: secondo alcuni la colpa sarebbe nientemeno che di... Halo 3.

In particolare si parla dell'ultimo film con protagonista Ben Stiller, intitolato The Heartbreak Kid, ma in base ai dati forniti da Media by Numbers pare che gli incassi di tutti i film siano "sotto" del 27%, nel complesso, rispetto allo stesso weekend dell'anno scorso: il peggior risultato da otto anni a questa parte!

Ovviamente non tutti gli addetti ai lavori sono convinti che esista una relazione tra Halo 3 e i magri incassi dei cinema e certamente alcune recensioni poco favorevoli al film di Ben Stiller devono aver pesato sulla vicenda, ma comunque č argomento di dibattito. La prossima "prova generale" di questa tesi č attesa per l'uscita di Grand Theft Auto IV.
    ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Si, anche la diminuizione delle nascite in Italia č dovuta ad Halo 3.

Cosa non s'inventano...
      "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
      Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
      "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        Considerando che la foto č:.............ps3-chief-350.jpg forse intendeva dire "guardate la cover di masterchief per ps3."poi essendo lui un talebano sony "...e ps3 dio ,360 merda"

ma comunque ha sbagliato ugualmente 3d visto che c'č quella di halo aperto
        no non era quello il senso, pero si ho sbagliato 3d, vado a postare la ps3 per gli amanti di halo di lŕ :-D
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

sono ufficialmente entrato nell'esclusivissimo club dei 3 LED rossi....
          a 8 giorni dall'uscita di PES....
          la mia domanda č: che console mi rimandano? una rigenerata o una nuova a 65nm???
          Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

Originariamente inviato da ciaooo Visualizza il messaggio
            la mia domanda č: che console mi rimandano? una rigenerata o una nuova a 65nm???
            una nuova a 65 forse con l'uscita hdmi
            ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

..ha troppi membri per essere un club esclusivo.....
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                ..ha troppi membri per essere un club esclusivo.....
                ero ironico...
                Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

rigenerano la tua cambiando scheda madre
                  max 15gg e dovresti averla con l'hdmi

Commenta

3 LED rossi....
                    cmq

IL TIMMER DELLA MORTE COLPISCE ANCORA

tutte le consolle prima o poi periranno

io ne ho due

Commenta

che fastidio quando si incanta e magari nn hai salvato
                      "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                      Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                      Se hai un sogno devi proteggerlo.
                      Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

Sto operando...
                      X