annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
    hai dimenticato sonaro+bimbominkia

dai io non sono per niente sonaro...un sonaro non sarebbe stato così pollo da prendersi la 360 praticamente al lancio
    ....pentito dell'acquisto ?Allora è lampante......................sei sonaro solo un sonaro si pente di avere una 360
    Ultima modifica di Isola; 25-08-2008, 18:38.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      ....pentito dell'acquisto ?Allora è lampante......................sei sonaro solo un sonaro si pente di avere una 360
      a dirla tutta ultimamente ho ripreso a giocarci un pò....flatout 3 è uno spasso e mio fratello si è incornato che dobbiamo finire GoW in due

no pentito no...un pò incazzato che ora costa meno della metà ed è migliore(ring red docet-_-'''),questo mi fà un pò girare le balls
      CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
      Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
      Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Per questo io non compro mai nessuna console subito, a prescindere dal marchio
        Lascio ad altri il compito di pagare per fare dei pseudo-betatester
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
          Per questo io non compro mai nessuna console subito, a prescindere dal marchio
          Lascio ad altri il compito di pagare per fare dei pseudo-betatester
          grazie asto....adesso mi sento un pò più idiota

e comuqnue hai ragione,è stata l'ultima volta...ad ogni modo microzozzo me ne ha ridata una nuova,non tutto il male viene per nuocere
          CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
          Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
          Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
            grazie asto....adesso mi sento un pò più idiota

e comuqnue hai ragione,è stata l'ultima volta...ad ogni modo microzozzo me ne ha ridata una nuova,non tutto il male viene per nuocere
            Io ora come ora trovo ancora ridicola la 360 [anche la ps3] per il fatto che quando decide lei si finisce di giocare, le vecchie console non erano così
            C'è da dire che tutti i miei amici che hanno avuto problemi col 360 sono stati seguiti molto bene dalla garanzia, almeno quello
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Raga ho paura che la mia 360 non vada.....

Ora lho portata in camera dove ho un tv sony vecchio con solo la scart... ebbene, metto su la scart e non si sente....
              Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                la prima volta che lo si finisce (io lo finii cattivo più della peste) è sempre unica ...ma anche le altre lasciano un sorriso soddisfatto
                Io sono stato buono e il filmato di seguito mi ha dato una grande soddisfazione!!!!
                Ora voglio ricominciarlo ma non so se usare sempre il mio personaggio (o visto che mantiene sia il livello acquisito che armi e corazze) oppure creare un profilo nuovo... Voglio arrivare a livello 60!!!!!!

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
                Il cavo composito è sempre digitale, e la differenza non la noti dal cavo hdmi. E va bene lo stesso sui televisori HD
                Il cavo composito è analogico, non digitale e la differenza effettivamente non si nota molto... Ma dipende anche dal televisore... Indubbiamente il cavo HDMI è più comodo (1 cavo, 1 spinotto)

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
                Certamente, puoi scaricare anche contenuti vari come demo, video, espansioni, etc... perché accedendo senza un abbonamento Gold (a pagamento) sei comunque "iscritto" come Silver (gratuito, non puoi giocare online, ma come detto scaricare contenuti e interagire con gli altri utenti sì).
                Aggiungo che "insieme alla console" c'è un mese di live gold gratis per un massimo di 10 profili creati dalla console

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
                Raga ho paura che la mia 360 non vada.....

Ora lho portata in camera dove ho un tv sony vecchio con solo la scart... ebbene, metto su la scart e non si sente....
                Tutti sti problemi solo te

Fattela cambiare in negozio e via, DEVONO cambiartela
                Ultima modifica di Mister_K; 25-08-2008, 20:57.
                Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
                Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
                Scritto in origine da mauri53:
                un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

Commenta

Ma Porco D!!!!!!

Ma come caxxo è possibile!!!!!

Di sotto si sente, qui metto la scart e non va....

Vaffanculo caxxo!!!

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
                    Ma Porco D!!!!!!

Ma come caxxo è possibile!!!!!

Di sotto si sente, qui metto la scart e non va....

Vaffanculo caxxo!!!
                    sei incavolato cn xbox

Commenta

Caxxo gioca senz'audio e come scopaxe e non sentirla godere....

Commenta

Sto operando...
                      X