annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    non ne ho idea ... i soldi nella postepay ci sono ... e se li prendono automaticamente ... andando sulle informazioni del conto Live si sono presi 'sti 6.99€ ... e me li hanno ridati ... non ci sto capendo nulla ... ho telefonato al call center ... e dice che hanno i server bloccati!
    era capitato anche a me, fai na bella cosa, aspetta e prenditi l'annuale, così non ti inculano più, una volta che ti annullano il gold, ti annullano tutto, quindi non vai in silver automaticamente, cosa diversa se invece del prelievo mensile su carta di credito\postepay ti prendi un abbonamento normale che ti riscatti con il codice sul profilo in www.xbox.com, a quel punto lì una volta che scade il gold ti entra in silver
    La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
    MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
    16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

aspettate ... non ancora tutto è perduto

ho telefonato all'amico che mi ha fatto l'architettura dell'x360 e mi ha deto che quando bannano non fanno per nulla quel tipo di procedimento ... non mandano nessuna email e in più ti esce sulla dashboard "ERRORE (serie di numeri)" ... cosa che a me non è successa ... semplicemente non mi carica un profilo ... e come dice giuse ... non mi và in Silver ...

attendo altre notizie da lui ... e domani ritelefono alla MS ... per maggiori informazioni
      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Gli utenti con il lettore DVD-ROM modificato verranno raggiunti da un codice d'errore (Status Code: Z: 8015 - 190D) durante la connessione al servizio.

a me non escono queste scritte ... forse ho un minimo di speranza ancora!
        #BELLUXPRODUCTION

Commenta

peccato ,allora nn ti han bannato

""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

eccomi tornato ... sono visibilmente più felice

niente BAN (sarebbe immeritato ) ... mi hanno tolto il Gold non so per quale motivo per colpa della carta di credito ... BOH! ... ora sto col Silver e salvataggi e achievement sono tutti ok!

ora senza fare quello della carta di credito ... vado al Saturn da me e mi compro il mensile ... e riscatto il codice almeno è più sicuro e lo posso gestire meglio

EDDAJE!
            #BELLUXPRODUCTION

Commenta

eccomi tornato ... sono visibilmente più felice

niente BAN (sarebbe immeritato ) ... mi hanno tolto il Gold non so per quale motivo per colpa della carta di credito ... BOH! ... ora sto col Silver e salvataggi e achievement sono tutti ok!

ora senza fare quello della carta di credito ... vado al Saturn da me e mi compro il mensile ... e riscatto il codice almeno è più sicuro e lo posso gestire meglio

EDDAJE!
              Comprare l'annuale no eh?

Nuovo video sulla dasccccccbord

http://www.vimeo.com/1479143
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                Comprare l'annuale no eh?

Nuovo video sulla dasccccccbord

http://www.vimeo.com/1479143
                ora come ora NO
                #BELLUXPRODUCTION

Commenta

ora come ora NO
                  e ora?

visto il video della dascccc?
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                    e ora?

visto il video della dascccc?
                    e ora devo comprare un MENSILE ma prima devo sbroccare agli omini MS ... e capire perchè non vogliono più la mia carta di credito e mi hanno annullato l'abbonamento

non lo vedo il video per non piangere ... per il prossimo aggiornamento ... che sarà DEVASTANTE
                    #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Sembra carina per ora

Commenta

Sto operando...