annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Only News]

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
    Difatti devo ancora connetterlo al Live (l'ho comperato a Luccacomics e sono tornato solo ieri sera, volevo giocarci senza smanettare con modem e pc per conetterlo online, capitemi ). Oggi in pausa pranzo però lo connetto di sicuro! Grazie della dritta!

EDIT: ho aggiornato PGR3, ma esattamente cosa mi ha cambiato della fisica di guida? La sentivo effettivamente partire un pò di più al posteriore (come auto ho la Ultima per ora), ma non dovrebbero esserci altri cambiamenti, giusto?
    I cambiamenti sono a livello menu soprattutto, ora hai a disposizione i tornei a livello mondiale con le qualifiche e lì io mi fermo dato che non riesco mai ad andare oltre la 170 pozione nel ranking mondiale... peccato che però sono i primi 64 a qualificarsi.

Per la Ultima, a mio parere hai preso una delle migliori auto di tutto il gioco, potente, tanta coppia e soprattutto ipergestibile nei traversi

Commenta

Difatti, mi sono quasi stupito di trovarmela tra le primissime auto da scegliere! E l'ho presa all'istante, Nera...

Commenta

il top è la ruf turbo
        WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
        Pagina CamaroSSTonyKart125

Commenta

Ho giochicchiato sabato a PG3

Spettacolare ho detto un pò di parolacce per i tasti del gas e del freno ... però una volta abituato ho fatto qualche drift con la mia F430

Bellissima l'idea di camminare tra le auto nel proprio garage
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
            Ho giochicchiato sabato a PG3

Spettacolare ho detto un pò di parolacce per i tasti del gas e del freno ... però una volta abituato ho fatto qualche drift con la mia F430

Bellissima l'idea di camminare tra le auto nel proprio garage
            Ti stiamo convincendo a prendere la X?

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
              Ma se fosse per prenderei tutte le nuove console ... ma non ho voglia ora come ora di spendere tutti quei soldi

Ho visto la Core ma non dentro un ghezzo

Cmq notevole il nuovo PG3 ... molto meglio dei precedenti
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

aspetta di vedere pgr4
                WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
                Pagina CamaroSSTonyKart125

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                  Pure io te la consiglio, lo comprata pochi giorni fà, stupenda

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                    Ma se fosse per prenderei tutte le nuove console ... ma non ho voglia ora come ora di spendere tutti quei soldi

Ho visto la Core ma non dentro un ghezzo

Cmq notevole il nuovo PG3 ... molto meglio dei precedenti
                    Io ti consiglio la Pro... poi per i giochi ormai li trovi alla EB Games usati e tenuti bene Intanto aspetto PGR4 e ForzaMotosport2

Commenta

Cmq io ho provato la demo ... c'era solo una pista e come macchine potevo scegliere tra una murcy, l'f430, l'srl, la Yellow Bird della RUF, una noble, un nsx credo e basta mi sembra

Le macchine però rimangono originali vero? era in Fm che si potevano elaborare vero?
                      Ultima modifica di Asto Delta; 06-11-2006, 21:54.

Commenta

Sto operando...