annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Xbox360

Originariamente inviato da Asto Delta
    un annetto se ben ricordo forse qualcosina di + ... quello per pc l'avevo compratro dopo

Non mi ispirano come disegni no parlo della qualità generale

ff9 lo potevano per qualsiasi console ma sempre brutto era
    e pensare che uno dei due è fatto da un disegnatore famoso,xò nn essendo esperto nn ricordo il nome

Purtroppo quello che dici su ff9 è vero

un annetto? hmm potrebbe andare meglio visto che ho appena letto che se ci fosse l' accordo i tempi sarebbero di 4/6 mesi.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

x chi è interessato a vedere la differenza tra x e 360 eccovi un link interessante.Considerate che sono porting quindi nn sviluppati appositamente x 360,sono prese da una normale tv e ottenute col cavo di serie di 360 quindi esprimono nulla dell potenziale 360.Questo link è utile solo x notare una prima differenza:

x versus 360
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Scrivo solo per dire che c'è un utente che si ostina a dire che resident evil 5 sarà esclusiva PS3...

ma quando mai?

Resident Evil 5 è annunciato in contemporanea su PS3 e Xbox 360, per ora è rimasto fuori solo il revolution, ma soltanto perchè non si sa ancora nulla dell'hardware.

link
        Collaboratore di GamePlus
        My Blog
        Un viaggio fantastico nel mondo insidioso di un uomo che non esiste [cit.]

Commenta

Originariamente inviato da Bluforce
          Scrivo solo per dire che c'è un utente che si ostina a dire che resident evil 5 sarà esclusiva PS3...

ma quando mai?

Resident Evil 5 è annunciato in contemporanea su PS3 e Xbox 360, per ora è rimasto fuori solo il revolution, ma soltanto perchè non si sa ancora nulla dell'hardware.

link
          interessante quel "......proporrà “elementi” online....."
          sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Isola
            interessante quel "......proporrà “elementi” online....."
            Interessantissimo
            My Blog

Commenta

• Oggi ho finito due volte la demo di CallOfDuty aaaahhh ho voglia di sparare a qualcunooooooooo sbavissimo
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

presa... o meglio regalata
                Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
                Contattami
                UnoGas.iT
                Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

Ragà,

pgr3
                  +
                  live
                  +
                  cuffie
                  =

Figata immensa :O
                  My Blog

Commenta

Originariamente inviato da Bluforce
                    Ragà,

pgr3
                    +
                    live
                    +
                    cuffie
                    =

Figata immensa :O
                    Vero, ma ora ho l'enorme problema che non so per quale motivo non mi fa creare partite ne partecipare a quelle create da amici... sono al tel in attesa che il servizio clienti mi dia una valida motivazione per questa cosa.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli
                      Vero, ma ora ho l'enorme problema che non so per quale motivo non mi fa creare partite ne partecipare a quelle create da amici... sono al tel in attesa che il servizio clienti mi dia una valida motivazione per questa cosa.
                      Ma ti fa il problema solo con pgr?
                      My Blog

Commenta

Sto operando...