annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Only News]

una picocla riflessione....ke tocca un argomento delicato
    sui prog di p2p si trovano pokissimi gioki di xbox 360....mentre trovare quelli x la ps2 è + ke facile...... bohhhhhhhhhh
    mi fa pensare ke non abbia preso piede poi così massicciamente.....
    io conosco molte persone ke prima di comperare un gioco lo scaricano x provarlo e vederlo...e poi decidono se comperarlo
    lo so ke fa strano....ma avere la copia originale x certe persone è fondamentale

Commenta

Originariamente inviato da Slyde77 Visualizza il messaggio
      una picocla riflessione....ke tocca un argomento delicato
      sui prog di p2p si trovano pokissimi gioki di xbox 360....mentre trovare quelli x la ps2 è + ke facile...... bohhhhhhhhhh
      mi fa pensare ke non abbia preso piede poi così massicciamente.....
      io conosco molte persone ke prima di comperare un gioco lo scaricano x provarlo e vederlo...e poi decidono se comperarlo
      lo so ke fa strano....ma avere la copia originale x certe persone è fondamentale
      perchè se tarocchi il 360 non puoi giocare online...cosa che con la ps2 potevi fare benissimo con o senza modifica
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

bellissima così
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          trovami un link ufficiale che lo dice..perchè mi sembra un numero esagerato per 1 anno solo cioè proprio fisicamente..come han fatto a produrne OTTO MILIONI? più ovviamente le altre che per ora sono ancora nei negozi
          il link? apri google e cercatelo appsrte gli scherzi se lo ritrovo te lo dò .era legato al fatto che con i titoli natalizi pensano di arrivare all' obbietivo prefissato dei 10 milioni di console immesse e assorbite dal mercato (tra negozi e utenti)nel primo anno di vita o meglio al momento del lancio della concorenza,che doveva coincidere col lancio globale poi saltato di ps3,quindi dicembre 2005 uscita di 360 novembre-primi dicembre 2006 sony e nintendo.

qua http://www.everyeye.it/notizia.asp?id=27353 c'è un articolo vecchio che ne parlava ora se ricordo dove era ti cerco quello delle 6 milioni e della proizione a 8 per questo prenatale.

Commenta

perchè se tarocchi il 360 non puoi giocare online...cosa che con la ps2 potevi fare benissimo con o senza modifica
            non del tutto vero.

Commenta

trovami un link ufficiale che lo dice..perchè mi sembra un numero esagerato per 1 anno solo cioè proprio fisicamente..come han fatto a produrne OTTO MILIONI? più ovviamente le altre che per ora sono ancora nei negozi
              orca trota non trovo più quello delle 8 miloni di 360,comunque qua dichiarano le 6 milioni e le 10 per fine anno.ti accontenti? dai le rpove che non era solo una mai sbrodolata tele ho date
              http://www.betanews.com/article/Micr...old/1161904433

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                [qimg]http://static.blogo.it/gamesblog/half_life_2_360.jpg[/qimg]

bellissima così
                che figata

Originariamente inviato da capitano kirk Visualizza il messaggio
                non del tutto vero.
                e come fai a eludere i controlli della microsoft?

cmq ok per i milioni di console mi fido
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

che figata

e come fai a eludere i controlli della microsoft?

cmq ok per i milioni di console mi fido
                  non eludi nessun controllo microsoft i giochi da sfruttare in live li prendi originali con gli euro risparmiati prendendo quelli in single a caval di mulo

Commenta

Originariamente inviato da capitano kirk Visualizza il messaggio
                    non eludi nessun controllo microsoft i giochi da sfruttare in live li prendi originali con gli euro risparmiati prendendo quelli in single a caval di mulo
                    aaaah in quel senso...beh ovvio

però ormai tutti i giochi meritano il Live sarebbe un peccato
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

aaaah in quel senso...beh ovvio

però ormai tutti i giochi meritano il Live sarebbe un peccato
                      esagerato molti titoli sono splendidi anche in single.

Commenta

Sto operando...
                      X