annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Xbox360

Originariamente inviato da Fury
    ok ho letto e ho capito...

ma una cosa... anzi tre...
    ma devo usare il modem del pc per collegarmi al live?

x utilizzare il silver mi serve qualche codice o uso la mia username e password dell'abbonamento internet di alice?

per scaricare il famoso pacchetto aggiuntivo devo entrare tramite xbox nel sito dove l'ho visto, oppure in live c'è una serie di siti specifici dove scaricare roba?
    1)dipende puoi usare la connesione diretta o condivisa col pc.

2)no nessun codice di alice

3)Non può navigare nei siti web(almeno non con la console di serie...)nella schermata di navigazione del live c'è la sessione dowload con tutto quello che puoi scaricare,demo,pacchetti aggiuntivi,videoclip ecc ecc ecc. Dipende anche da gioco comunque,x esempio in oblivon nel menu del gioco c'è il comando per vedere se c'è robba da scaricare per il gioco.
    Ultima modifica di capitano kirk; 22-04-2006, 23:43.

Commenta

grande ora sono pronto...

ho appena visto il video grande di dead rising! Pauuuuuuuraaaaaa!!!!

puoi usare tuuutttoooooo!!! tutto quello che si vede lo puoi usare!!! oddio č troppo svengo...

lo voglioooooo!!! buahahaha ma hai visto il punto in cui mette tutti i coni della segnaletica in testa agli zombi? muahahahah...

Commenta

puoi usare tuuutttoooooo!!! tutto quello che si vede lo puoi usare!!! oddio è troppo svengo...

lo voglioooooo!!! buahahaha ma hai visto il punto in cui mette tutti i coni della segnaletica in testa agli zombi? muahahahah...
        Tutto tutto,è quella la figata.L'obbiettivo dovrebbe essere salvare delle persone in quella citta ENORME.In un video mette delle teste di palstica simili a quelle della lego sulle capoccie degli zombie.purtroppo l' attesa è lunga visto che la data di usictà è 01/08/2006
        Ultima modifica di capitano kirk; 22-04-2006, 23:47.

Commenta

Originariamente inviato da capitano kirk
          in un video mette delle teste di palstica simili a quelle della lego sulle capoccie degli zombie.purtroppo l' attesa č lunga visto che la data di usictŕ č 01/08/2006

buhahaha si si ho visto pure quello anche le maschere da cavallo...

cmq...azz... pesante... fino ad agosto?? e vabbuň vorra dire che giocherň ai tre giochi che ho fino ad allora...

we grazie delle info! vado a vedermi un altra volta il filmato di dead rising e poi me ne vado a letto. Spero almeno di sognare zombi...

Notte raga!!!

Commenta

buhahaha si si ho visto pure quello anche le maschere da cavallo...

cmq...azz... pesante... fino ad agosto?? e vabbuň vorra dire che giocherň ai tre giochi che ho fino ad allora...

we grazie delle info! vado a vedermi un altra volta il filmato di dead rising e poi me ne vado a letto. Spero almeno di sognare zombi...

Notte raga!!!
            Notte! ora vado pure io che lara mi aspetta impaziente.....

Commenta

Originariamente inviato da capitano kirk
              ho consumato la demo in attesa che le poste si decidano a farlo arrivare dall' inghilterra......play.com rulez

ormai mi chiamano per nome quelli di Play troppo mitici
              ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Raga help again...

il tipo che mi vende l'xbox usata alla domanda se per caso lui avesse mai rotto il bollino adesivo della garanzia mi ha risposto cosě:
                -----------------
                No la consolle non č mai stata aperta (avrebbe poco senso visto che di mod al momento non mi risulta ce ne siano...)
                ma su tutto il box c'e' solo l'etichetta del serial num, non trovo altri bollini.
                -----------------

ora vi chiedo, č l'etichetta del serial num che serve per la garanzia o sto qua ha tolto il bollino?

Commenta

Raga help again...

il tipo che mi vende l'xbox usata alla domanda se per caso lui avesse mai rotto il bollino adesivo della garanzia mi ha risposto cosě:
                  -----------------
                  No la consolle non č mai stata aperta (avrebbe poco senso visto che di mod al momento non mi risulta ce ne siano...)
                  ma su tutto il box c'e' solo l'etichetta del serial num, non trovo altri bollini.
                  -----------------

ora vi chiedo, č l'etichetta del serial num che serve per la garanzia o sto qua ha tolto il bollino?
                  l'adesivo č all'interno della console...

qui c'e' anke la spiegazione di come aprirla senza invalidare la garanzia..

http://www.xbox-tribe.com/tutorials....ion=show&id=84

Commenta

Originariamente inviato da DANCA
                    l'adesivo č all'interno della console...

qui c'e' anke la spiegazione di come aprirla senza invalidare la garanzia..

http://www.xbox-tribe.com/tutorials....ion=show&id=84
                    da qualche parte c'č anche il filmato con gotham 3 tarocco che gira su una 360......

Commenta

puoi usare tuuutttoooooo!!! tutto quello che si vede lo puoi usare!!! oddio č troppo svengo...

se non l'hai ancora visto:

http://ww2.capcom.com/deadrising/

Commenta

Sto operando...
                      X