annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Only News]

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
    ragŕ ogni volta che tocco la xbox360 mi viene la voglia di comprarla,oggi ho giocato a motogp 6,una figata pazzesca (ho vinto ) su un schermo lcd da 15 della samsung,troppo bella sta console,poi ho visto un sacco di giochi a 29€ usati
    ...ma che eri da eb games a torvergata ???

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 č un grande manico, punto.

Commenta

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
      ...ma che eri da eb games a torvergata ???
      si ero da eb games,perň non so se quella zona e torvergata,il negozio era dentro il centro commerciale LEONARDO
      Corpo: Nikon D300
      Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
        si ero da eb games,perň non so se quella zona e torvergata,il negozio era dentro il centro commerciale LEONARDO
        si si ieri erano tutti con motogp i totem...cmq... la id farŕ opere solo per 360..... ...guarda te se non me tocca estendere i miei confini...

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Commenta

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
          si si ieri erano tutti con motogp i totem...cmq... la id farà opere solo per 360..... ...guarda te se non me tocca estendere i miei confini...
          ma mi hai visto?quando ero andato io nessuno giocava perche la xbox era nella schermata live,la c'erano 3-4 giochi e ho scelto motogp,mi sono fatto un giro ed ero arrivato 7° o 8°,la gente si era messa a gurdare,poi ho lasciato giocare un ragazzino,e poi mi sono fatto un'altro giro ed ero arrivato 1°,quando mi sono girato per uscire c'era un saco di gente che mi stava guardando,non sapevo come uscire Cmq se mi hai visto io avevo una felpa grigia della NYC e i jeans blu
          Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

mo devo vedere a natale se me la faccio o no,proprio oggi e arrivata una publicità della euronics che sta dentro l'Outlet di valmontone e c'e la xbox normale con un controller in più a 299€ e un'altra xbox la versione pro anche questa con un controller in più,con un gioco PES6 a 429€,ma siccome non mi piaciono i giochi di calcio non credo che me la prendo,aspetto altre offerte

Commenta

io la mia 360 l'ho presa da eb games con l'offerta xbox vecchia + 4 giochi recenti -> 360 core a 99 euro..

Xbox
              live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Ma sul pacchetto core...a parte il fatto che tutto quello che č nel premium č acquistabile in seguito...c'č qualcosa che manca ma che č vitale (che so, mc o telecomando ...)??? Cioč, acquistando core + un gioco si ha la possibilitŕ di giocare salvando i progressi? E la compatibilitŕ con i titoli per Xbox1 tipo....Doom3 ???

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
                  io la mia 360 l'ho presa da eb games con l'offerta xbox vecchia + 4 giochi recenti -> 360 core a 99 euro..
                  figo cosi,io devo vendere la mia ps2 grigia e 5 giochi per comprarmela

Commenta

prendono dentro qualsiasi consolle vecchia + 4 giochi recenti oppure 8 giochi vecchi.. controlla se c'è ancora l'offerta..

Xbox
                    live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
                      prendono dentro qualsiasi consolle vecchia + 4 giochi recenti oppure 8 giochi vecchi.. controlla se c'č ancora l'offerta..
                      oooooo,grazie,non sapevo che accettassero anche la ps2

Commenta

Sto operando...
                      X