annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Only News]

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
    E' una cazzata questa news... ho a casa il giornale ufficiale della EB Games che dice chiaramente che la PS2 la prendono.
    più o meno quali sono i termini?? perchè se riesco a pagarla un paio de cento euro me la compro dopo soli 6 mesi che esce
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Spe spe stiamo parlando della 360... stasera ti aggiorno per bene. Comunque come detto se prendi la Core con PS2 + 4 giochi recenti (o 8 giochi) la paghi 99 euro, la Pro 199. Se prendi la 360 puoi poi rottamarla, nel senso che se la dai dentro quando esce la PS3 loro ti garantiscono un valore di 300 euro per la 360 (nel caso basta andare in un EB Games diversa).

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio

e le prime davano anche il telecomando ma ora che sappia dovrebbero averlo tolto.
        Esatto il telecomando c'era con le prime (infatti ho avuto la botta di fortuna a prenderla con quel bundle) ma alla fine serve solo per gestirla come lettore DVD o per collegarla con PC dotato di Win Media Center.

Commenta

Spe spe stiamo parlando della 360... stasera ti aggiorno per bene. Comunque come detto se prendi la Core con PS2 + 4 giochi recenti (o 8 giochi) la paghi 99 euro, la Pro 199. Se prendi la 360 puoi poi rottamarla, nel senso che se la dai dentro quando esce la PS3 loro ti garantiscono un valore di 300 euro per la 360 (nel caso basta andare in un EB Games diversa).
          se eb games non ha cambiato l'offerta in questi 10 giorni
          anche quella dove sono andato io faceva questa offerta.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Esatto il telecomando c'era con le prime (infatti ho avuto la botta di fortuna a prenderla con quel bundle) ma alla fine serve solo per gestirla come lettore DVD o per collegarla con PC dotato di Win Media Center.
            e come telecomando per usarla come stereo passando dal lettore musicale o per scaricare dal market o per giocare alcuni giochini dell' arcade. il tutto risparmaindo le pile del pad se non si ha sistema di ricarica delle batterie
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Hans non ho capito una ceppola poi parliamo su msn tanto non c'è fretta
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

ufff....399 euro per me....

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

Comunque sia pur essendo perfettamente conscio del fatto che prenderò anche la PS3 (anche se solo per GT5 quando arriver&#224 continuo caldamente a consigliare la 360 (a Natale infatti regalo di gruppo a un amico proprio con la versione Pro)... allo stato attuale è la piattaforma Next Gen più collaudata e affidabile che ci sia con un parco titoli decisamente ampio e per tutti i gusti e con un servizio di gaming online che dopo aver passato il collaudo con la prima X ora si sta espandendo veramente di brutto.

Commenta

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
                    ufff....399 euro per me....
                    volendo puoi risparmiare un 50-100 euro andando su ebay o da un altro eb games o simile prendendo la ps2 o l' xbox (l'offerta è valida anche sulla vecchia x)ei giochi (con 100-150 euro prendi tutto) e usandola per sfruttare l' offerta sulla pro da 399 prendendola a 199
                    Ultima modifica di Isola; 27-11-2006, 16:49.
                    sigpic

Commenta

Comunque sia pur essendo perfettamente conscio del fatto che prenderò anche la PS3 (anche se solo per GT5 quando arriverà) continuo caldamente a consigliare la 360 (a Natale infatti regalo di gruppo a un amico proprio con la versione Pro)... allo stato attuale è la piattaforma Next Gen più collaudata e affidabile che ci sia con un parco titoli decisamente ampio e per tutti i gusti e con un servizio di gaming online che dopo aver passato il collaudo con la prima X ora si sta espandendo veramente di brutto.
                      bhe io la prenderò per mgs4,non sei l'unico a prenderla per un gioco.
                      sigpic

Commenta

Sto operando...