annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Xbox360

cmq appena uscita nn costa una mazza...299...........................................................play ce ne ha messo ti tempo prima di passare sotto le 200....anni....
    RGVT..Suzukista 2Tempista..
    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

Originariamente inviato da GabPolo
      cmq appena uscita nn costa una mazza...299...........................................................play ce ne ha messo ti tempo prima di passare sotto le 200....anni....
      le specifiche... Eccole qui:

CPU custom IBM basata su PowerPC

Tre core simmetrici da 3,2 GHz
      Due thread hardware per core; sei thread hardware in totale
      Unità vector VMX-128 per core; tre totali
      128 registri VMX-128 per thread hardware
      1 MB di cache L2

Performance CPU Game matematica

9 miliardi di dot product operations al secondo

Processore grafico ATI custom

Processore da 500MHz
      10 MB di memoria DRAM embedded
      Pipeline di ombreggiatura parallele in virgola mobile a 48 vie dinamiche
      Architettura di ombreggiatura unificata

Performance dei poligoni

500 milioni di triangoli al secondo

Fill rate in pixel

16 gigasample al secondo con MSAA 4x

Performance ombreggiatura

48 miliardi di operazioni al secondo

Memoria

512 MB di memoria RAM DDR3
      DDR da 700 MHz
      Architettura di memoria unificata

Bandwidth di memoria

interfaccia Bus memoria 22,4 GB/s
      Bandwidth di memoria a EDRAM 256 GB/s
      Front-side bus 21,6 GB/s

Performance complessive in virgola mobile

1 teraflop

Memorie di massa

Hard disk da 20GB scollegabile e sostituibile
      DVD-ROM 12x dual-layer
      Supporto Memory Unit a partire da 64 MB

I/O

Quattro controller wireless
      Tre porte USB 2.0
      Due slot per Memory Unit

Ottimizzazione per il funzionamento online

Accesso istantaneo a Xbox Live con servizio broadband inclusi Xbox Live Marketplace per contenuti scaricabili, profilo del giocatore per l'identità digitale, e voice chat per parlare con gli amici durante le partite, guardando un film o ascoltando musica
      Porta Ethernet built-in
      Compatibile Wi-Fi: 802.11a, 802.11b e 802.11g
      Compatibile con videocamera

Supporto media digitali

Supporto DVD-Video, DVD-ROM, DVD-R/RW, DVD+R/RW, CD-DA, CD-ROM, CD-R, CD-RW, WMA CD, MP3 CD, JPEG Photo CD
      Capacità di effettuare streaming di media da dispositivi musicali portatili, fotocamere digitali e PC basati su Windows XP
      Possibilità di effettuare il ripping di tracce musicali sull'hard disk della console Xbox 360
      Playlist personali in ogni gioco
      Media Center Extender integrato per Windows XP Media Center Edition 2005
      Visualizzatori tridimensionali interattivi a pieno schermo

Supporto per giochi in alta definizione

Tutti i giochi sono supportati a 16: 9, 720p e 1080i con anti-aliasing

Audio

Audio surround multicanale
      Supporto audio 16 bit a 48KHz
      320 canali di decompressione indipendenti
      Elaborazione audio a 32 bit
      Più di 256 canali audio

Orientamento del sistema

Verticale od orizzontale

Cover esterno personalizzabile

Piastre intercambiabili per personalizzare la console

la versione da 399 ofre:
      Console
      Controller wireless
      Hard disk da 20 Gb (100€ di listino, indispensabile per la retrocompatibilita' con i giochi Xbox)
      set cuffie + Microfono
      Telecomando
      cavo AV HD component
      cavo ethernet
      particolari cromati
      Xbox Live Silver gratuito + 1 mese di Gold in omaggio

La versione da 299 Euri e offre:

Console
      un pad con filo
      un cavo AV composito
      Xbox Live Silver gratuito + 1 mese di Gold in omaggio

considera cha la versione da 299 è un semi-pacco xkè senza hard disck nn puoi salvare i igochi(oltre al amteriale in più scaricabile dal live) e le memory card costeranno 64 euro se nn ricordo male.Averla x averla conviene la versione da 399.

Ps 3 dovrebbe uscire intorno ai 499 euro come prezzo di lancio.
      Ultima modifica di Isola; 24-11-2005, 13:55.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

x forza un hard disk? nn basta una memory??

cmq costa poco...ottimo prezzo secondo me....

Commenta

x forza un hard disk? nn basta una memory??

cmq costa poco...ottimo prezzo secondo me....
          sulla memory nn puoi salvare quello scaricato da live ho comunque amici che hanno preso la versione base xkč la usano solo in single player,ma mi č triste visto tutto il ben di dio che hanno creato col live in questa generazione di console.Mercato on-line su tutto!

costa poco xkč anche se ha costi di produzione piů alti la microsoft poi si rifŕ su giochi,joystick e simili che sono in sovraprezzo
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

L'harddisk serve anche per giocare con i giochi Xbox1.perchč la retrocompatibilitŕ e affidata a un emulatore che e nel drive e non nella console.

Dei rumors affermano che:La PS3 potrebbe costare il doppio,non avrŕ harddisk interno e non sony non ha molto interesse sul gioco Online.(Giapponesi poco sociali?)

360 rullezzera e in america e giŕ disponibile quindi:"FATTI NON PRUGNETTE"
            Everyeye Forum
            RAPTORMANIAFORUM

Commenta

deve essere uno spettacolo, io possiedo play1, play2 e anke x-box...l'x-box la comprai xke c'era project gotham racing 2 ke mi aveva comnquistato, e poi halo 2....pazzeschi...la 360 mi attizza x project gotham 3 xò ritengo molto improbabile ke la compri a natale, anke xke se kiedo ai miei di regalarmela mi tirano un cazzotto, nn so + dove mettere ste console...finirò x mettermi anke in bagno la play...
              206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumč - Assetto ribassato
              BRIGATE ROSSONERE
              >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

Commenta

Originariamente inviato da Wolfox79
                L'harddisk serve anche per giocare con i giochi Xbox1.perch&#232; la retrocompatibilit&#224; e affidata a un emulatore che e nel drive e non nella console.
                &#232; verooooooo lo stavo scordando ed &#232; anche uno spettacolo da quello che ho letto di una recensione di halo 2 giocato su 360,speriamo!
                sigpic

Commenta

Originariamente inviato da SuperRoby88
                  deve essere uno spettacolo, io possiedo play1, play2 e anke x-box...l'x-box la comprai xke c'era project gotham racing 2 ke mi aveva comnquistato, e poi halo 2....pazzeschi...la 360 mi attizza x project gotham 3 x&#242; ritengo molto improbabile ke la compri a natale, anke xke se kiedo ai miei di regalarmela mi tirano un cazzotto, nn so + dove mettere ste console...finir&#242; x mettermi anke in bagno la play...
                  se ti attizza sbarazzati magari della vecchia x e della play 1 e magari racimoli quelli x la 360 la metteresti nello spazio dell vecchia x e della play
                  sigpic

Commenta

se non ci fossero tutte quelle licenze in mani esclusive di Sony forse la penserei diversamente,ma al momento dell Micro$oft invidio solo FORZA....tutto il resto va benone anche sulla PS.....

cmq nn penso che i jappo snobbino l'online,perch&#232; scusate...la PS2 slim &#232; uscita con l'adattatore integrato,che va che &#232; una favola...io cerco,infatti,di prendere giochi con online,perch&#232; &#232; il massimo....

Commenta

se non ci fossero tutte quelle licenze in mani esclusive di Sony forse la penserei diversamente,ma al momento dell Micro$oft invidio solo FORZA....tutto il resto va benone anche sulla PS.....

cmq nn penso che i jappo snobbino l'online,perch&#232; scusate...la PS2 slim &#232; uscita con l'adattatore integrato,che va che &#232; una favola...io cerco,infatti,di prendere giochi con online,perch&#232; &#232; il massimo....
                      ps3 dovrebbe essere pi&#249; orientata dell attuale console sony all on-line ma comunque meno di microsoft.Io alla sony ormai invidio pi&#249; poco,ma x quel poco che invido a loro e a nintando mi far&#242; ps3 e rev appena escono.
                      Sapevate che le prime ps3 "prova" mandate alla software house si sono quasi tutte "cotte"?
                      par condicio
                      sapevate che un p&#242; di 360 in usa si sono bloccate x lo stesso motivo e cosette simili?
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X