annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Xbox360

Originariamente inviato da Venon
    X i possessori di 360!

pare che tenere la console verticale porti a rigare i dischi a lungo andare. se non siete costretti a tenerla verticale non lo fate ^^
    falso leggenda metropolitana messa in giro dai sonary l' unica cosa da nn fare e cambairle posizione mentre và,ma il buonsenso lo dovrebbe far capire.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da THE BEST
      raga nn ci sta paragone su... se fate un discorso del tipo ho sempre preso sony allora ok uno si affezione e prende lo stesso prodotto, ma tecnicamente la xbox360 è il 38% + potente della ps3 senza contare che si è presa tutti i giochi, la stessa sono lo ha ammesso se girate un pò la rete troverere dove la xbos360 + potente, sicuro la ps3 sarà valida ma io penso di andare tutto di xbox360 ma nn ora aspetto almeno fine gennaio per vedere la nuova relise!!
      E vero che i giochi ormai sono su tutte le piattaforme, però è meglio aspettare che esca la ps3 prima di dire che sia meglio l'xbox 360..........non credo che un colosso come Sony faccia debutare una ps3 con potenzialità minori rispetto all'avversaria.

Io dico che saranno a livelli molto simili..........adesso xbox spadroneggia, ma quando uscirà ps3 sarà di nuovo guerra.

Sperando che xbox non faccia la fine che fece a suo tempo il dreamcast......
      La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre.......
      "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro

Commenta

Originariamente inviato da TurboTime
        E vero che i giochi ormai sono su tutte le piattaforme, però è meglio aspettare che esca la ps3 prima di dire che sia meglio l'xbox 360..........non credo che un colosso come Sony faccia debutare una ps3 con potenzialità minori rispetto all'avversaria.

Io dico che saranno a livelli molto simili..........adesso xbox spadroneggia, ma quando uscirà ps3 sarà di nuovo guerra.

Sperando che xbox non faccia la fine che fece a suo tempo il dreamcast......
        Ancora alla vetusta idea che esista una console meglio di un altra? Considerando che i gusti sono diversi non potrà mai esistere una console migliore finchè ogni console avrà esclusive propie,magari uno preferisce il parco giochi nintendo ,uno quella microsoft.Infatti ribadisco che meglio avere 3 console con pochi titoli ottimi x ognuna che una con tanti titoli nn tutti eccelsi.
        La 360 è nata nn x vincere in questa generazione ma x amplaire il bacino utenti di console microsoft e giocarsela alla pari nella prossima generazione,questo è stato già detto da bill gates al lancio della prima x.box in riferimento alle prime due console di casa microsoft.
        Come diceva lui sony ha un bacino utenti di 100milioni di persone e anche se uscisse con uan console inferiore(ricordiamoci che ps2 tecnicamente è la peggio di questa generazione in quanto nintendo e x-box padroneggiano una in potenza di calcolo e l' altra potenza grafica)comunque su 100 milioni di persone almeno 50 vuoi che nn seguano come pecoroni e nn comprino una ps3?

la 360 fare la fine del dreacast????impossibile Il dreamcast è andato di merda xkè è stata una console poco reclamizata e poco spinta,oltre al fatto che le piattaforme sega erano già in calo di vendite in europa.dreamcast e neo geo sono state vittime indegne dell ottuistà della gente che gli preferiva la playstation 1 anche se queste due erano già avanti e di molto.
        Basta pensare a tutte le x-box vendute e ti rendi conto che quella detta è una castroneria
        Sulla carta se nn ricordo male ps3 ha una maggiore potenza di calcolo ma ha il collo di bottiglia di avere meno memoria di 360 e ha ,almeno dalle prime dichiarazioni dei programmatori,una difficoltà ancora maggiore di ps2(già considerata una console difficile x cui creare giochi) lo sviluppo dei giochi.Questo porterà secondo me alla stessa conclusione di ps2,avrà una miriade di giochi in litino ma pochi giochi realmente validi.Dalla sua avrà la capacità dei supporti usati che permettendo fino a 50 gb di memorizzazione potranno fare la differenza anche se microsofto sembra stia prendendo già eventuali contromisure.Peccato che questi enormi dischi fanno si che i giochi avranno costi intorno ai 100 euro contro i 50 di 360 e Revolution.... 100 euro x un gioco è sicuramente un ottima mossa contro la pirateria,sai la persona media come sarà invogliata di spendere cosi tanto x un solo gioco........ In un intervista ad un capoccione sony questo diceva che sony nn si pone il problema del costo dei giochi xkè sono convinti che i giocatori saranno cosi entusiasti della ps3 da spenderci molto.Convinti loro.......

ora se mi ricordo su che sito l' ho letto c'è un intervista allo zio Bill su 360 e concorenza che era molto carina.
        Ultima modifica di Isola; 06-12-2005, 13:48.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Trovata:

"Signor Gates il primo bilancio a caldo sul lancio di X-box 360 sul mercato americano e sui mercati europei"

Eravamo sicuri dei nostri mezzi ma è stato comunque molto piacevole vedere i grandi risultati fino ad ora ottenuti.Ora speriamo molto anche sul lancio di 360 nel mercato giapponese che non ha mai assorbito appieno il fascino di x-box ma siamo sicuri di ottenere ottimi risultati anche li.Mi sento quindi di ringraziare tutti i giocatori che hanno acquistato 360.

"Il lancio di x-box360 anticipa di molti mesi la concorrenza,a cosa è dovuta questa scelta di essere i primi a scoprire le carte?"

La scelta è stata voluta principalmente per due motivi.Il primo è che eravamo sicuri di avere una macchina vincente pronta per il mercato.Il secondo è che come accaduto per la scorsa generazione di console pensiamo che uscire per primi sul mercato permetta di ampliare maggiormente le vendite sfruttando la voglia dei videogiocatori di fare il passo generazionale.Sono convinto che x-box ha sofferto rispetto alla concorrenza nella scorsa generazione solo per questo motivo.

"Parlando di concorrenza chi teme di più tra sony e nintendo?"

Nessuna delle due (ride)
          Parlando seriamente penso che sony avendo un bacino di utenti maggiore potrà contare su molti giocatori che compreranno playstation 3 solo per restare fedeli alla sony senza neanche valutare le reali capacità della console.Nintendo invece,sopratutto in giappone, sarà un arduo concorrente.

"Secondo lei quali sono le potenzialità e le debolezze delle console concorrenti?"

A noi di microsoft ,a differenza di altri produttori, non piace parlare male della concorrenza solo per partito preso,sopratutto prima di vedere sul campo gli effettivi valori.Comunque valutando quello visto fino ad ora direi che sony ha dalla sua la capacità del loro formato e il già detto bacino utenti di fedelissimi,di contro penso che la loro scarsa qualità on-line potrà essere una cosa sfavorevole nella lotta per primeggiare.Il nostro Live rimane sicuramente superiore.Nintendo potrà contare su qualche idea innovativa,ma una console che nn supporterà l' HD secondo me non si potrà considerare console di next generation.

"Come lei ha appena detto entrambe le concorrenti hanno qualcosa di più rispetto a 360.Sony ha una capacità dei supporti notevolmente superiore e nintendo un sitema di gioco rivoluzionario.Invidia queste cose ?"

Assolutamente no perchè 360 è una console molto malleabile e non escludiamo un domani di mettere sul mercato supporti ad altissima capacità e di sostituire gratuitamente a tutti i propietari l' hardware neccesario per permettergli di usare tale formato.

"Sostituire gratis il lettore di x-box 360 a tutti i giocatori non è una manovra che farebbe perdere soldi a microsoft?"

Sicuramente si,ma farebbe sicuramente avvicinare molta gente a 360 e questo amplierebbe di molto il bacino utenti microsoft permettendoci di giocare alla pari per vincere la battaglia con le console di generazione successiva a 360.Quella sarà secondo noi la console che potrà effettivamente surclassare la concorrenza.

"Essendo la prima ad uscire 360 sarà anche la prima a venire sostituita dalla sua erede?"

Non sappiamo quanto contino di far durare le loro console gli altri ma posso dirle che fino al 2010 siamo sicuri che 360 sarà il meglio da acquistare.In quell anno usciremo con la nuova console.

"C'è qualcosa idea che in fase di sviluppo di 360 avete accantonato e che rimpiange di non avere sviluppato?"

Si qualche idea che abbiamo momentaneamente abbandonato c'è ma non escluderei che tali idee possano venire sviluppate e messe sul mercato per ampliare ulteriormente le capacità della nostra console durante il corso della sua vita.

"Per finire, una domanda secca e diretta.360 sarà la vincitrice di questa generazione?

Lo speriamo ma la concorrenza seppure con prodotti inferiori potrà vincere la battaglia delle vendite contanto sul già citato ampio bacino utenti
          sigpic

Commenta

Parlando seriamente penso che sony avendo un bacino di utenti maggiore potrà contare su molti giocatori che compreranno playstation 3 solo per restare fedeli alla sony senza neanche valutare le reali capacità della console.Nintendo invece,sopratutto in giappone, sarà un arduo concorrente.
            mi piace stra frase....è discretamente realista e rispecchia molto il mercato...
            Ultima modifica di GabPolo; 06-12-2005, 14:37.
            RGVT..Suzukista 2Tempista..
            Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

Originariamente inviato da Isola
              Ancora alla vetusta idea che esista una console meglio di un altra?
              Mai detto.

Ho solo specificato, a chi ho quotato, che dire che la ps3 sarà un cesso rispetto a 360 oltre che essere una bufala è sin troppo presto per dirlo..........

Rimango sempre dell'idea che Sony non uscirà con una console a livello hardware inferiore rispetto a 360, e come al solito si inventerà una campagna pubblicitaria faraonica capace di nascondere i difetti del suo prodotto: ci riuscì con la ps2 ( a scapito di dreamcast e gamecube) ci riuscirà con la 3..........

Non voglio screditare la 360 con queste parole, sia chiaro, dico solo che ormai il successo di una console (ma anche di molte altre cose) è attribuito in primis alle scelte di marketing: microsoft lo ha capito e giustamente ci sta provando.
              La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre.......
              "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro

Commenta

fatemi capire una cosa
                i giochi ps3 costeranno 100€??'

se è così passo all'xscatolo pure io ma non credo prorpio...
                quanto costano i giochi per la 360?
                siete sicuri che la potenza è la stessa tra le 2 console?se è così sono davvero deluso perchè ho provato la 360 e non mi ha fatto gridare al miracolo...anzi!

Commenta

Originariamente inviato da gibry
                  fatemi capire una cosa

siete sicuri che la potenza è la stessa tra le 2 console?se è così sono davvero deluso perchè ho provato la 360 e non mi ha fatto gridare al miracolo...anzi!
                  e i giochi della ps4 costeranno 180euro l'uno...come si fa a pensare al prezzo di qualcosa che non c'è e di cui non si ha idea?
                  RGVT..Suzukista 2Tempista..
                  Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

Originariamente inviato da gibry
                    fatemi capire una cosa

dove l' hai provata? era messa con un gioco attuale o uand elel demo vecchie? era ottimizato il televisore dov' era attaccata? che collegamento aveva? hai considerato che è appena uscita e i giochi nn la sfruttano,esempio che faccio a tuttti i miei amici sonari,accendete la ps2 mettete dentro uno dei giochi d' uscita,spegnete inserite gt4,sono uguali? nn penso quindi dai giochi di lancio nn si giudica una console.

comunque si i giochi ps3 visto il supporto innovativo che useranno avranno prezzo di 100 euro da noi e un 80 euro sui mercati esteri usa/jap.
                    Ultima modifica di Isola; 06-12-2005, 18:02.
                    sigpic

Commenta

Originariamente inviato da GabPolo
                      e i giochi della ps4 costeranno 180euro l'uno...come si fa a pensare al prezzo di qualcosa che non c'è e di cui non si ha idea?
                      dalle dichiarazioni della stessa sony e delle software house che stanno lavorando sui giochi visto che il supporto dei blue disc è confermato.

supporto costoso+ lavoro molto piu impegnativo x creare un gioco= soldi e tanti.

no ps 4 dovrebbe usare li stessi supporti della 3 quindi costeranno meno xkè saranno anni che ci sono.
                      Ultima modifica di Isola; 06-12-2005, 18:02.
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X