annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Che io ricordi sì, ma da possessore della 360 dal DayOne non so se poi hanno aggiornato la dotazione, sicuro io ho il telecomando che successivamente hanno tolto dato che era solo per la prima uscita.

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      ma dici sul serio o scherzi?!No perchè se scherzi ok altrimenti senza offesa ma che cazzo stai a dì

Come doveva accadere con la fantomatica 360 dotata di lettore hd-dvd integrato un eventuale 360 "deluxe " con br servirebbe a offrire giochi e film in un unica console ma i giochi resterebbero su dvd visto che:
      -11 milioni di utenti li manderebbe a fanculo e una 360 con giochi br sarebbe un flop
      -il lettore br come ps3 insegna legge anche i dvd
      -Ms ha ancora da poco detto parlando di gta 4 che per questa generazione reputano ancora sufficiente il dvd come formato di gioco

p.s.
      di che data è quella notizia?no perchè di una eventuale 360 con integrato il br si parla da mesi e ancor prima quando ms puntava ancora sul defunto hd-dvd si parlava di una eventuale 360 deluxe con lettore integrato....

è recente da spaziogames...
      se esce tutti noi con la 360 normale che cavolo facciamo??
      niente è impossibile
      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
        è recente da spaziogames...
        se esce tutti noi con la 360 normale che cavolo facciamo??
        ma sei di coccio eh? E' IMPOSSIBILE o meglio è più probabile che la Jolie venga a cercarmi per tirarmi un gustoso cucciaciccio con ingoio che ms commetta un suicido commerciale e cambi il formato dei giochi........e non ci vuole un genio a capirlo quindi anche se uscirà la 360 con lettore br a livello giocatore nn cambierà un beneamato ciuffolo.Se interessa il lettore br pobabilmente faranno rottamazione sui modelli "normodotati".

Speriamo comunque che esca realmente e nn rimanga un rumor commerciale!Un secondo lettore br in casa fà sempre comodo
        Ultima modifica di Isola; 07-05-2008, 13:14.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
          Si

Appena la collego faccio la registrazione, cmq non sarò operativo subito

Domande:

Quanto durano le pile che danno in dotazione?
          Solo io mi aspettavo il cavetto per attaccare il pad alla 360? Manca di suo o son sfigato io?
          Funzionano anche le pile normali?
          Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
          Il pad è wireless funziona anche con pile normali... ma ovviamente la mangia... per quello ho scelto di prendere anche un pad con filo classico, più leggero ed ergonomico altrimenti c'è il kit Play&Charge.
          Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
          Cioè ti danno il pad senza fili ... letteralmente
          Quando si scaricano queste in dotazione sarò costretto a comprare il cavo per ricaricare le pile quindi, dannati ladri
          ...dotarsi di un pratico e multiuso caricabatterie e di quattro stilo ricaricabili è una cattiva idea?

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
          ho creato l'account ma il mese di prova non me l'hanno dato .. vabbè cmq ... ho pagato 6.99 per un mese per adattarmi ...

ho fatto la mia prima gara ONLINE ... troppo figo ... avevo un testarossa ... e sono subito andato a sbattere addosso a uno ... e m'ha spiegato il fatto dei punti negativi se guidi male ... auahuahau

FIGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
          è tanto che nn ci gioco online,cos'è che sono i punti negativi? io di nagativo ero rimasto alla inutile reputazione(inutile eprchè più stai online più sale anche se hai feedback negativi.....e lo sò bene avendo l'account secondario con una percentuale di feed negativi imbarazzanti )
          Ultima modifica di Isola; 07-05-2008, 13:20.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
            ma sei di coccio eh? E' IMPOSSIBILE o meglio è più probabile che la Jolie venga a cercarmi per tirarmi un gustoso cucciaciccio con ingoio che ms commetta un suicido commerciale e cambi il formato dei giochi........e non ci vuole un genio a capirlo quindi anche se uscirà la 360 con lettore br a livello giocatore nn cambierà un beneamato ciuffolo.Se interessa il lettore br pobabilmente faranno rottamazione sui modelli "normodotati".

Speriamo comunque che esca realmente e nn rimanga un rumor commerciale!Un secondo lettore br in casa fà sempre comodo
            allora, se esce col br... che interesse avrebbero le case produttrici a sviluppare giochi per una console omai vecchia e passata?? era quello il mio discorso
            niente è impossibile
            le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

E vedo più facile il lettore esterno al posto di quello HD-DVD.

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                allora, se esce col br... che interesse avrebbero le case produttrici a sviluppare giochi per una console omai vecchia e passata?? era quello il mio discorso
                che interesse avrebbero' a far vg per la 360?mhh fammici pensare...
                Forse che hanno un bacino utenti di oltre 10.000.000 di potenziali acquirenti per i loro prodotti?
                sigpic

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                  E vedo più facile il lettore esterno al posto di quello HD-DVD.
                  Idem,è più facile che un appassionato di film compri solo il lettore e eventulamente potrebbero fare un bundle 360 elite+ lettore br+ software .
                  Fossi in loro se è una progetto serio e nn un rumor mi darei una mossa a farlo uscire.....Se una console normale+ il lettore esterno costassero meno di una ps3 si potrebbe inculare a sony il vantaggio portato dai consumatori "compro una ps3 almeno ho anche un lettore br oltre ai giochi" e fare i botti a natale 08.
                  sigpic

Commenta

Comprata 2 giorni fa

In due volte mi son finito tutto l'arcade di FM2 vabbè è facilissimo le prove a tempo le ho finite in un ora e mezza

...nooo ho tradito la Sony
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      Comprata 2 giorni fa

In due volte mi son finito tutto l'arcade di FM2 vabbè è facilissimo le prove a tempo le ho finite in un ora e mezza

...nooo ho tradito la Sony
                      benvenuto nel tunnel pure te

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

Sto operando...
                      X