annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    Ho provato la demo di "Battlefield: Bad Company"

mooooolto gustosa
    c è la mappa oasis ? che botte da orbi anche il singolo è molto ironico
    (su ps3 ma mi sa che è lo stesso) ho solo 4k punti 4 livello e consumati i tre sblocchi.
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Il mio prox gioco lo vado a comprare tra mezz'ora

The Darkness
      ottimo acquisto!

......quanto mi è piaciuto!
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

http://www.gamerankings.com/htmlpages2/930280.asp

delusione profonda delusione
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
          Secondo me quel gioco è morto tanti anni fa
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

ottimo acquisto!

......quanto mi è piaciuto!
            Ieri sera ero nel campo nazista...con quel cazzo di fantasma che mi appariva davanti.

alle 3 di notte, al buio...non è una bella cosa

Favoloso cmq

eh si...avevo già sentito che purtroppo è una mezza skifezz...
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

SBK 08

http://www.gamerankings.com/htmlpages2/943020.asp?q=sbk

....e le delusioni continuano
              sigpic

Commenta

Ho "comprato" Sonic sull'arcade live, spettacolo...lacrimuccia
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                  Ho "comprato" Sonic sull'arcade live, spettacolo...lacrimuccia
                  Ho provato la demo e....quanti ricordi!!!!

Il megadrive è tornato in vita (Considera che ce l'ho ancora perfettamente funzionante dentro l'armadio con 4 giochi originali....bei ricordi!)
                  Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                  La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Ieri sera ero nel campo nazista...con quel cazzo di fantasma che mi appariva davanti.

alle 3 di notte, al buio...non è una bella cosa

Favoloso cmq

eh si...avevo già sentito che purtroppo è una mezza skifezz...
                    Inchia già finito il primo capitolo in una serata, giù duro eh?
                    Bel gioco cmnq, ma mi ha lasciato un'impressione di "incompleto" a momenti, non so perchè; a parte che il finale che lascia spiragli per un 2° capitolo, ovvio, ma è come se mi fossi calato poco nel personaggio, non so...

Commenta

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
                      Ho provato la demo e....quanti ricordi!!!!

Il megadrive è tornato in vita (Considera che ce l'ho ancora perfettamente funzionante dentro l'armadio con 4 giochi originali....bei ricordi!)
                      Il mio è nella casetta in montagna sempre pronto ad essere usato
                      Però sulla 360 è spettacolare cmq, anche più comodo sinceramente e poi ci sono gli obbiettivi, che ho già fatto a metà

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
                      Inchia già finito il primo capitolo in una serata, giù duro eh?
                      Bel gioco cmnq, ma mi ha lasciato un'impressione di "incompleto" a momenti, non so perchè; a parte che il finale che lascia spiragli per un 2° capitolo, ovvio, ma è come se mi fossi calato poco nel personaggio, non so...
                      Speriamo che facciano anche un secondo capitolo

Commenta

Sto operando...
                      X