annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    mi dia un nome signore
    RazerTDI

Non mi ricordo se con lo spazio o senza prima di TDI..Provali entrambi, adesso sono al lavoro
    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

mi dia un nome signore
      ma che signore.. mi dia del lord :P

Sono l'unico TT che hai il lista amici

TT H3llBr3cht

Commenta

Originariamente inviato da D3mon-206- Visualizza il messaggio
        ma che signore.. mi dia del lord :P

Sono l'unico TT che hai il lista amici

TT H3llBr3cht
        Mabbaff... e butta su pure J85G89 va là, tutto fa brodo!

Cmnq grazie a Play, oltre al danno la beffa... il 22° giorno di attesa a mezzanotte me ne sono fregato è ho subito fato partire l'ordine di rimpiazzo del gioco, prima di andare a dormire... la mattina dopo, cioè ieri, alle 11 vedo che finalmente il nuovo gioco è in partenza su sito e me ne vado a casa pacifico e convinto di poterci giocare presto... ma non pensavo davvero così presto! Con UN giorno di ritardo era finalmente arrivato, ma ormai devo attendere che mi arrivi l'altro per rispedirglielo, perché il rimpiazzo non è bloccabile... mabbaff...
        E allora per sfogarmi full immersion dalle 20:30 alle 00:30 con Ace Combat... già metà gioco divorato in pratica, ma meritava!

Commenta

possessore di gta4 ...
          #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

possessore di gta4 ...
            Ah ups, pardon, pensavo si parlasse di FM2 leggendo di corse varie, mea culpa.

Commenta

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
              Ah ups, pardon, pensavo si parlasse di FM2 leggendo di corse varie, mea culpa.
              sisi ... la mia frase era per dire che me lo sono appena comprato stamattina
              #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
                Mabbaff... e butta su pure J85G89 va là, tutto fa brodo!

p.s. passate sul 3rd di FM2 Cup, almeno ci si organizza per venerdi
                Ultima modifica di D3mon-206-; 07-05-2008, 12:19.

Commenta

Originariamente inviato da DANCA Visualizza il messaggio
                  hai preso la 360?? Poi passami subito il tuo nick che ti aggiungo!
                  Si

Appena la collego faccio la registrazione, cmq non sarò operativo subito

Domande:

Quanto durano le pile che danno in dotazione?
                  Solo io mi aspettavo il cavetto per attaccare il pad alla 360? Manca di suo o son sfigato io?
                  Funzionano anche le pile normali?
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Il pad è wireless funziona anche con pile normali... ma ovviamente la mangia... per quello ho scelto di prendere anche un pad con filo classico, più leggero ed ergonomico altrimenti c'è il kit Play&Charge.

Commenta

Cioè ti danno il pad senza fili ... letteralmente
                      Quando si scaricano queste in dotazione sarò costretto a comprare il cavo per ricaricare le pile quindi, dannati ladri
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
                      X