annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    noi "buongustai videoludici" stiamo diventando più rari dei panda è un obbligo morale,oltre che un piacere,dare consigli se posso
    Lo penso ogni volta che guardo tra i videogame usati
    Ce ne son certi che mi fan pensare "ma chi può comprare una schifezza simile?"

Eternal Sonata lo si trova già a buon prezzo ma ho già Blue Dragon in stile cartoon, per ora basta
    Spero di trovare a breve Lost Odyssey usato
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      Lo penso ogni volta che guardo tra i videogame usati
      Ce ne son certi che mi fan pensare "ma chi può comprare una schifezza simile?"

Eternal Sonata lo si trova già a buon prezzo ma ho già Blue Dragon in stile cartoon, per ora basta
      Spero di trovare a breve Lost Odyssey usato
      io le trovo abbastanza diverse nello stile......e preferisco i colori più pacati e lo stile più da acquarello di eternal.

""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

......tanto che si propongono petizioni inutili ne propongo anch' io una... Petizione per avere il supporto del pad del N64 su 360!quello di serie non è male ma quello del 64 imho era meglio.ah dimenticavo una petizione per avere granturismo su 360 non la vogliamo fare?
        a me granturismo non interessa,a me interessa il DFP.

ne conosco tanti,come me,che prima praticavano il simracing e hanno il DFP o il G25 ma non lo possono usare sull'unico gioco di auto verosimile del mercato consolle.

microsft e logitech hanno già accordi di qualche tipo perchè un volante per xbox marchiato logitech esiste già.

purtroppo non è il DFP.

scusate un'altra cosa:
        dopo una formattazione,mi trovo in crisi nel reimpostare la rete per rimettermi in live.
        c'era un tutorial su xbox360tribe ma non lo trovo più,ce n'è solo uno per windows media connect.

in pratica tutto a posto per quanto riguarda ip e subnet mask,ma ho problemi con il DNS...non ricordo cosa devo settare,io sulle reti sono un niubbo senza speranza...
        PS: per me il pad 360 è perfetto.
        Ultima modifica di Iceman Kimi; 02-07-2008, 20:13.

Commenta

scusate,ho risolto:

l'installazione del Service Pack 3 mi aveva tolto la condivisione della connessione e sicuro di averla già condivisa,non avevo guardato.

me ne sono accorto perchè SP3 mi aveva riattivato l'odioso firewall di windows...

Commenta

io le trovo abbastanza diverse nello stile......e preferisco i colori più pacati e lo stile più da acquarello di eternal.

[qimg]http://xbox360media.ign.com/xbox360/image/article/772/772741/eternal-sonata--20070314011226937.jpg[/qimg]
            Intendevo a grandi linee
            Bellissima cmq
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
              Eternal sonata ormai è in offerta dappertutto a 19 euro..Direi che se piace quel genere è un affare prenderlo nuovo per quella cifra!

X Isola: Si alle volte sulla cima di quelle torri rimani estasiato da quei panorami e da quando ci gioco in HD (ieri sera) direi che sono ancora più estasiato.

Prima giocavo in component e anche la dashboard non era nitidissima come adesso; altra osservazione: nelle scene più concitate e anche nel cambio pagine dashboard è tutto più veloce....Il cavo hd rende bene allora!Mi sa che me lo comprerò presto visto che questo è in prestito

cell shading vero?
              Ultima modifica di Venon; 03-07-2008, 15:01.
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
                nessuno vuole un halo 3 usato 10 minuti?
                Uhmmm, a quanto, potrebbe essere un buon regalo natalizio (non scherzo, lol)!

Commenta

Ieri ho perso 10 anni di vita: ho visto il Ring Of Death sulla mia console

Stavo giocando allegramente poco prima di cena, quando la corrente è saltata due volte nel giro di mezzo secondo..un doppio salto.

Schermo nero e strana luminosità rossa che viene dalla console.......mi giro...

Il tempo di dire "MA PORCO ***!" che risalta nuovamente la corrente, di nuovo in maniera 'doppia'

nuova bestemmia e mi fiondo dietro la scrivania a staccare l'alimentazione

Chiamo impanicatissimo un mio amico e gli spiego il fattaccio, e mi rassicura dicendo che con gli sbalzi di tensione spesso viene fuori il ring, ma non è un problema.

Infatti riaccendo il 360 e nessun problema! Tiro fuori il disco di Blue Dragon [avevo fatto 1 ora di gioco senza salvare...GRRRR], spegno la console e l'alimentazione e...PAM..salta di nuovo la corrente che culo!

Purtroppo sti giorni all'ora di pranzo e cena fa così..saranno sovraccaricamenti dovuti al rientro a casa di parecchia gente..tra i climatizzatori e robe varie ci sono questi sbalzi.

che spavento però l'anello rosso è orribile! ha un colore sinistro, molto più forte del verde che si vede sempre
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    Ieri ho perso 10 anni di vita: ho visto il Ring Of Death sulla mia console

Stavo giocando allegramente poco prima di cena, quando la corrente è saltata due volte nel giro di mezzo secondo..un doppio salto.

Schermo nero e strana luminosità rossa che viene dalla console.......mi giro...

Il tempo di dire "MA PORCO ***!" che risalta nuovamente la corrente, di nuovo in maniera 'doppia'

nuova bestemmia e mi fiondo dietro la scrivania a staccare l'alimentazione

Chiamo impanicatissimo un mio amico e gli spiego il fattaccio, e mi rassicura dicendo che con gli sbalzi di tensione spesso viene fuori il ring, ma non è un problema.

Infatti riaccendo il 360 e nessun problema! Tiro fuori il disco di Blue Dragon [avevo fatto 1 ora di gioco senza salvare...GRRRR], spegno la console e l'alimentazione e...PAM..salta di nuovo la corrente che culo!

Purtroppo sti giorni all'ora di pranzo e cena fa così..saranno sovraccaricamenti dovuti al rientro a casa di parecchia gente..tra i climatizzatori e robe varie ci sono questi sbalzi.

che spavento però l'anello rosso è orribile! ha un colore sinistro, molto più forte del verde che si vede sempre
                    argh

Commenta

Jack 35 euri per halo 3 ..

Xbox
                      live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Sto operando...
                      X