annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    le scelte sono due infatti

o fai lo stronzo e fai uscire solo il tuo mediocre volante

oppure dai modo alla gente di comprarsi quello che preferisce

ci sarebbe una terza opzione anche: produrre una serie di volanti autonomamente, collocabili in diverse fasce di prezzo
    medicore ma :
    economico
    meglio di giocare con un pad

..ergo fan bene a fare gli stronzi finchè non mi recano danno facendo un volante costoso e peggiore di un pad.

....dopo 123 regolazioni mi ci trovo da dio in fm2
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

si ma non spenderei mai i soldi per giocare col volante a FM2

stessa cifra mi accatto 4-5 giochi
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Poli se lo vendeva tipo a 80€...non è così caro dài...e cmq include un gioco

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

de gustibus ......come dimsotra il fatto che c'è gente che ha speso per comprare il volante e giocare ai vari gt

90 euro (prezzo del volante ms nuovo)4 giochi usati?

bhe si quelli old di inizio 360 costano così.

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
          Poli se lo vendeva tipo a 80€...non è così caro dài...e cmq include un gioco
          e sai che giocone..........pgr 3
          Ultima modifica di Isola; 27-06-2008, 17:27.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

con 90 ne ho presi 3 nuovi: bully e viking dall'inghilterra su ebay a meno di 30 l'uno e GRID su play-asia a meno di 35 (e grazie al cielo non mi sono fatto incantare da alone in the dark allo stesso prezzo)
            Ultima modifica di pegaso650; 27-06-2008, 18:08.
            Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
            La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
            La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
              con 90 ne ho presi 3 nuovi: bully e viking dall'inghilterra su ebay a meno di 30 l'uno e GRID su play-asia a meno di 35
              grid a 32?ma è in italiano?:in italiano quasi quasi....anche se è un arcade lo prendo.
              Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
              con 90 ne ho presi 3 nuovi: bully e viking dall'inghilterra su ebay a meno di 30 l'uno e GRID su play-asia a meno di 35 (e grazie al cielo non mi sono fatto incantare da alone in the dark allo stesso prezzo)
              Alone leggendo le recensioni 35 euro li vale.....50/55 no.
              Ultima modifica di Isola; 27-06-2008, 18:22.
              sigpic

Commenta

che sappia io comunque per x360 vendono anche il "logitech DriveFX Racing Wheel " ok che non è wireless ma a sto punto penso che i volanti buoni non li facciano non per colpa di MS ma per scelte commerciali differenti.

Commenta

e cmq pgr ha il suo perchè...ok con FM2 è scaduto di brutto...ma prende un sacco con lo schema dei kudos...

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Commenta

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
                    e cmq pgr ha il suo perchè...ok con FM2 è scaduto di brutto...ma prende un sacco con lo schema dei kudos...
                    peccato solo che nessuno giochi più a pgr. io ho preso il 4 qualche mese fa oramai, ma in pratica ho sempre giocato da solo perché online trovo sempre poche stanze. che palle, se mi ricordo quanto ci si divertiva al 3 prima dell'arrivo di FM2

Commenta

Originariamente inviato da agespoom Visualizza il messaggio
                      peccato solo che nessuno giochi più a pgr. io ho preso il 4 qualche mese fa oramai, ma in pratica ho sempre giocato da solo perché online trovo sempre poche stanze. che palle, se mi ricordo quanto ci si divertiva al 3 prima dell'arrivo di FM2
                      eh già....poi tutto cambiò

Commenta

Sto operando...
                      X