annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da rx 7 Visualizza il messaggio
    ma secondo ce qualcosa che nn va..

la demo di FM2 un mio amico l'ha scaricata in mezz'ora.. io in una notte..

prima ho letto su un forum che un tipo in 15-20 minuti è arrivato al 75% .. ora voi dite che e lento..

bah.. server microsfot
    Io la demo di Forza l'ho scaricata in un'oretta...
    Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

La demo di forza 2 ci ho impiegato molte ore a scaricarla!
      NetPrince

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        DIRT ?no grazie.
        questo il commento frettoloso di ieri dopo averlo provato al volo su 360non mia.oggi non ci sono problemi a scaricarlo .....queste le mie impressioni della demo che come dicono all'inizio nn rappresenta il gioco finale:

-modello di guida arcade al 100%
        -i 30 fps si notano e ci sono leggeri cali.senso di velocita nn molto buono
        -discreta la grafica ma distante da quanto preannunciato
        -ben fatti i modelli delle auto
        -buono il sistema dei danni

al momento non sò se dirt sarà nella mia lista della spesa
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

a me è piaciuto..
          poi ci ho giocato solo 10 minuti.

Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7 Visualizza il messaggio
            a me è piaciuto..
            poi ci ho giocato solo 10 minuti.

a me nn è ne piaciuto ne non piaciuto ,mi ha lasciato indifferente
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

EA ha bisogno di voi

Il publisher è alla ricerca di tester di lingua italiana...
              Di seguito riportiamo un comunicato stampa inviatoci da Electronic Arts che per alcuni di voi potrebbe risultare estremamente interessante:

L'azienda sta cercando tester di lingua italiana per i videogiochi che usciranno nel prossimo autunno. È requisito preferenziale l'esperienza nel campo della localizzazione. Il contratto (a progetto) avrà una durata approssimativa di 3 o 12 mesi, da luglio in avanti, con stipendio competitivo nel settore. Il lavoro di localizzazione verrà svolto negli uffici EA di Madrid (Spagna).

Responsabilità del tester di lingua:
              - Testare le versioni localizzate in italiano (audio e testo) dei titoli EA all'interno degli uffici Electronic Arts di Madrid o, se necessario, presso altri studi EA all'estero (USA, Canada, UK).
              - Identificare i bug linguistici presenti nel gioco e riportarli in maniera chiara e tempestiva in lingua inglese.
              - Partecipare a periodiche Conference Call e Meeting (entrambi in inglese) per la discussione e risoluzione di problematiche relative al prodotto.
              - Compilare quotidianamente un bug report in lingua inglese che consenta di comunicare agli sviluppatori i problemi riscontrati al fine di risolverli.
              - Garantire che la qualità della localizzazione del prodotto finale sia adeguata agli standard richiesti.
              - Cooperare con gli altri tester, italiani e stranieri, alla risoluzione di problemi comuni, sotto la guida di un Project Manager e un Team Leader, seguendo le procedure standard EA.

Requisiti richiesti
              - Almeno 18 anni compiuti.
              - Ottima conoscenza della lingua italiana orale e scritta.
              - Ottima conoscenza della lingua inglese orale e scritta.
              - Disponibilità a spostarsi presso la sede Electronic Arts di Madrid o Studi comunque situati all'estero.
              - Esperienza nel campo dei videogiochi e conoscenza delle diverse tipologie dei prodotti (RPG, sport, RTS, strategici, fantasy, racing, ecc).
              - Capacità di portare a termine i propri incarichi entro i tempi richiesti e con risultati soddisfacenti.
              - Capacità di identificare e risolvere eventuali problemi tanto in maniera autonoma quanto all'interno di un team.
              - Capacità di comunicare in maniera sintetica, chiara ed efficace i bug riscontrati nei prodotti.
              - È requisito preferenziale l'esperienza nel campo della localizzazione.

Se hai i requisiti necessari e sei interessato, invia una mail di presentazione con il tuo CV allegato a:
              job-italy@europe.ea.com

fonte
              gamesradar
              sigpic

Commenta

Ora anche su Wiki

http://en.wikipedia.org/wiki/Xbox_36...nical_problems

un saluto di cuore a quelli che dicevano che erano cazzate e che succedevano a poche persone che trattavano male la console
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  Ora anche su Wiki

http://en.wikipedia.org/wiki/Xbox_36...nical_problems

un saluto di cuore a quelli che dicevano che erano cazzate e che succedevano a poche persone che trattavano male la console
                  ah perchè la parola di wiki è verbo?eheheh scherzo ovviamente

Comunque ,anche senza wiki,dopo che un dirigente ms mesi fà ha ammesso dei problemi oltre media di 360 (principalmente dovuti alle sovrarichieste e a scarsa qualità dei prodotti di terze parti,lettori dvd in bambola.Molti comunque ANCHE per incuria )in tv usa nn vedo come si possa dire che la fragilita,in calo (a dire di ms grazie ai nuovi lettori che infatti ha apportato e apportera modifiche all'assistenza), 360 è solo una calunia.Personalmente nn ho e continuo a nn credere a tutti gli sfigati cosmici che hanno avuto 3-4 rotture. Possibile con una buona dose di sfiga ma son troppi sul web....
                  Comunque alla fragilità nn si può nn credere esssendo ammesso dalla stessa ms....sopratutto se come me si ha avuto una 360(come già detto in altra discussione io do il nome alle cose e lei si chiamava Monnalisa Mc Farland) trattata come un pupo morta improvvisamente senza un bho ne un mà.

p.s.
                  certo che se ms invece del servizio divino che ha avesse avuto un assistenza tipo nintendo(bastardi due mesi per ridarmi il ds!ho fatto prima a ricomprarlo)o sony, col caxx che vendeva 10.000.000 di pezzi

p.p.s.
                  io invece che in fondo al post avrei messo .Ci stava ihmo molto meglio
                  Ultima modifica di Isola; 26-05-2007, 22:41.
                  sigpic

Commenta

va che su internet di minchiate se ne leggono. è vero. ma quando le minchiate doppiano le notizie vere..un sospetto deve venire..

tant'è che appunto..è un fatto assodato che si sfasciano e pure spesso
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      va che su internet di minchiate se ne leggono. è vero. ma quando le minchiate doppiano le notizie vere..un sospetto deve venire..

tant'è che appunto..è un fatto assodato che si sfasciano e pure spesso
                      bho sarà ma a me sembran troppi,comunque chissene basta che funzioni la mia Contessina Sofia
                      Ultima modifica di Isola; 27-05-2007, 09:14.
                      sigpic

Commenta

Sto operando...