annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
    Occhio che se ti bannano dal Live...
    e per quale motivo ... io ho tutto "originale" ... se mi bannano ... si torna come prima e si manda in assistenza ... già provato ... metodo collaudato e infallibile
    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
      e per quale motivo ... io ho tutto "originale" ... se mi bannano ... si torna come prima e si manda in assistenza ... già provato ... metodo collaudato e infallibile
      ora te tu ti connetti a msn e mi spieghi tutto brutto gay

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
        ora te tu ti connetti a msn e mi spieghi tutto brutto gay
        ti ho aggiunto
        #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da CiAmPiNo^ Visualizza il messaggio
          Perfetto... tutto chiaro...

Per la connessione, nessun problema... nn è molto distante dal modem (nn router)... sarà si e no a un paio di metri....

Quasi quasi prendo la Pro...
          Secondo me la pro basta e avanza
          Con quei 100 eurozzi ti compri un pò di giochi
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

non per porta sfiga alex... ma ne riparleremo...

sei l'ennesima persona che lo dice... e aimè non ne conosco uno che ancora si sia salvato.

un ragazzo che ho in clan ne ha cambiate 5... alla fine l'ultima l'ha tenuta originale

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
              Secondo me la pro basta e avanza
              Con quei 100 eurozzi ti compri un pò di giochi
              Oh bella Asto!!

Un paio di post sopra ho inserito un link... se piò quella?!....
              R2 limitedition - socio n°22
              Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
              "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

Commenta

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
                Ammesso che sia vero [ha gli obiettivi al max in tutti i giochi ] sarà un nerd che non solo non tromba, ma non si fa nemmeno le seghe per il poco tempo che gli rimane

Bgiorno a tutti...

Qual'è la differenza SOSTANZIALE tra le versioni :
                • XBOX 360 Pro System
                • XBOX 360 Elite System

???...

Il prezzo differisce di 100€ .... ...

Pensavo di prendere la PRO... mi sono stufato di stare dietro all'upgrade del pc.... se ti compri una scheda grafica nuova, devi comprarti anche l'alimentatore nuove... di conseguenza, una scheda madre più grande, etc etc...

Bella Ciampì

Ti consiglio assolutamente la PRO. Anche io ho preso il bundle con Viva Pinata e Forza l'ho pagato 269€

Assicurati che sia una FALCON e che la data di produzione sia quantomeno del 2008 o fine 2007

uuuh ... il Ring a Venon ....

cmq ho 3 nuovi giochi "ORIGINALI" ... tutti "ORIGINALI" ...

- Rainbowsix Vegas 2
                - DarkSector
                - BATTLEFIELD
                uuuuh Bellux che viene bannato dal Live e si attacca al cazzoooo...uuuuh
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  Bella Ciampì

Ti consiglio assolutamente la PRO. Anche io ho preso il bundle con Viva Pinata e Forza l'ho pagato 269€

Assicurati che sia una FALCON e che la data di produzione sia quantomeno del 2008 o fine 2007
                  Bella Vè!!!

Te ricordi i tempi della presa scart dorata per Ps2?!!?.... ahahaha!!!

Volevo prendè questa :

http://www.dcsitalia.it/microsoft-xb...a-pinata.phtml

Xò su ebay nn capisco il xchè di questo :

http://shop.ebay.it/?_from=R40&_trks...All-Categories

quei due annunci, superano i 350€ !!!.... nn ci credo che è solo per l'abbonamento al Live....
                  Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....

Commenta

Bella Vè!!!

Te ricordi i tempi della presa scart dorata per Ps2?!!?.... ahahaha!!!

Volevo prendè questa :

http://www.dcsitalia.it/microsoft-xb...a-pinata.phtml

Xò su ebay nn capisco il xchè di questo :

http://shop.ebay.it/?_from=R40&_trks...All-Categories

quei due annunci, superano i 350€ !!!.... nn ci credo che è solo per l'abbonamento al Live....
                    Avoja!!! Il tempo passa ma le basi restano: invece della scart della Blaze adesso ti do n'altro ordine devi comprare il CAVO VGA per il 360, al costo di 29€. Non è poco ma è obbligatorio usarlo per giocarci Così te l'attacchi anche allo schermo del pc, se sei sprovvisto di TV HD I cavi che trovi nella scatola del 360 puoi anche buttarli

Guarda...io ti consiglio di comprartela in negozio, per verificare la data non sono i 20€ che ti cambiano la vita..ma avere una console nuova di pacca o una non-Falcon si che te la cambiano Fa la differenza tra giocare e spedire la console in assistenza

per l'abbonamento live...su Ebay cerca "Abbonamento gold 12+1"

c'è un tizio di Avellino che ne vende a bizzeffe a metà prezzo rispetto ai negozi io lo compro da là
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      Avoja!!! Il tempo passa ma le basi restano: invece della scart della Blaze adesso ti do n'altro ordine devi comprare il CAVO VGA per il 360, al costo di 29€. Non è poco ma è obbligatorio usarlo per giocarci Così te l'attacchi anche allo schermo del pc, se sei sprovvisto di TV HD I cavi che trovi nella scatola del 360 puoi anche buttarli

Guarda...io ti consiglio di comprartela in negozio, per verificare la data non sono i 20€ che ti cambiano la vita..ma avere una console nuova di pacca o una non-Falcon si che te la cambiano Fa la differenza tra giocare e spedire la console in assistenza

per l'abbonamento live...su Ebay cerca "Abbonamento gold 12+1"

c'è un tizio di Avellino che ne vende a bizzeffe a metà prezzo rispetto ai negozi io lo compro da là

Ricevuto, porca paletta!!! .... nn sei cambiato pe gniente!!! ...

No no, la TV HD c'è ... eccome... 42' ....

Xò sul sito mediaworld.it , c'è a 269, ma nn bundle... semplice semplice....

Per l'abbonamento, poi vedrò con calma...

Commenta

Sto operando...
                      X