annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

idem. 17" a 1280

a breve lo cambio con un 22" wide a 1440
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
      Regà che tipo di Tv o Monitor avete per giocare con X-box???
      36" hd ready .......

.........in eterna attesa di decidermi per un full hd un pò più grosso
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

i full iniziano a tirarli appresso

direi che per natale sarebbe un regalino ben gradito da auto-farci
        - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          idem. 17" a 1280

a breve lo cambio con un 22" wide a 1440

Io volevo prendermi un 19" wide da 1440 troppo piccolo??

Commenta

i full iniziano a tirarli appresso

direi che per natale sarebbe un regalino ben gradito da auto-farci
            si ma il problema nn è il prezzo....è che ogni volta che vado in negozio per prendere una tv l'amico commesso inizia con "Aspetta che tra poco esce questo,ma cosa lo compri ora che il ...esce quello" ecc ecc

Però mi son stufato ad agosto quando ho finito del tutto di rifare casa(fan le imprese e il mal tempo che mi ha smottato mezza casa) cambio la sala che mi son stufato dell"anticume" di famiglia e faccio fare la "parete hi-tech" come voglio io e fanculo i consigli di mamme,zie e fidanzate!.Un bel televisore grosso e appeso al centro e tutto il resto sistemato per bene intorno su un mobile che ho già disegnato......volevo anche farmi fare un bel disegno sul muro ma dipende da che sala mi faccio fare...."l'ultimo pasto di Isola" (il famoso affresco di leonardo ma con me al centro e i miei amici intorno che per ora è solo un abbozzo fatto con photoshop )su una parete nn si sposa bene con tutto
            Ultima modifica di Isola; 12-05-2008, 17:06.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Io volevo prendermi un 19" wide da 1440 troppo piccolo??
              dipende da quanto distante lo guardi..... se ci giochi da 5 metri è un pò piccolo,se lo tieni su una scrivania e lo usi da vicino è perfetto direi
              sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                si ma il problema nn è il prezzo....è che ogni volta che vado in negozio per prendere una tv l'amico commesso inizia con "Aspetta che tra poco esce questo,ma cosa lo compri ora che il ...esce quello" ecc ecc

Però mi son stufato ad agosto quando ho finito del tutto di rifare casa(fan le imprese e il mal tempo che mi ha smottato mezza casa) cambio la sala che mi son stufato dell"anticume" di famiglia e faccio fare la "parete hi-tech" come voglio io e fanculo i consigli di mamme,zie e fidanzate!.Un bel televisore grosso e appeso al centro e tutto il resto sistemato per bene intorno su un mobile che ho già disegnato......volevo anche farmi fare un bel disegno sul muro ma dipende da che sala mi faccio fare...."l'ultimo pasto di Isola" (il famoso affresco di leonardo ma con me al centro e i miei amici intorno che per ora è solo un abbozzo fatto con photoshop )su una parete nn si sposa bene con tutto

cmq se aspetti il "modello successivo" non comprerai mai nulla
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

cmq se aspetti il "modello successivo" non comprerai mai nulla
                  appunto,se nn fosse che ho vissuto praticamente in cantiere l'avevo presa da un pezzo perchè mi son rotto del "caccavello samsung" ma almeno ho fatto felice l'amico facendo sembrare che nn la prendessi solo perchè seguivo i suoi consigli Quando la prendo penso che la prenderò in altro negozio e gli dirò "guarda io volevo aspettare ma è stato un regalo da parte di mio padre e nn potevo dire no"

se nn esce nulla di travolgente e nn faccio "la pazzia" prima di avere la sala sono orientato a seguire realmente un consiglio e a puntare su un kuro:

http://www.pioneer.it/it/products/62/index.html
                  sigpic

Commenta

Regà che tipo di Tv o Monitor avete per giocare con X-box???
                    Monitor del pc che fa anche tv

22'' della samsung hdready e non so perchè mi gestisce anche il 1080p e i
                    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Te li gestisce sulla carta, in realtà ha uno scaler interno che pur accettando il segnale comunque te lo riporta a 720 (presumo che sia quella la sua risoluzione massima).

Commenta

Sto operando...
                      X