annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Ho letto che anche su xbox avremmo gli omini tipo la Home che sta studiando Sony... che palle
    Ma una volta le console non si usavano per giocarci?
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      Ho letto che anche su xbox avremmo gli omini tipo la Home che sta studiando Sony... che palle
      io voglio i lemmings

mi ci sono ucciso con l'Amiga

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

sul WII è carino

su un'altra console è una minchiata

se non saranno obbligatori eviterò di farli. mi basta l'avatar.

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
        io voglio i lemmings
        [qimg]http://images.dailytech.com/nimage/856_psp_lemmings_05.jpg[/qimg]
        ahaha io sul megadrive
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
          io voglio i lemmings
          [qimg]http://images.dailytech.com/nimage/856_psp_lemmings_05.jpg[/qimg]

Secondo me non riescono più a capire dove fermarsi, tutti copiano tutti e copiano solo cavolate oramai
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            sul WII è carino
            su un'altra console è una minchiata
            se non saranno obbligatori eviterò di farli. mi basta l'avatar.
            Infatti, spero vivamente che non saranno obbligatori altrimenti faccio una strage
            La 360 ha un menù iniziale ottimo, semplice e leggero...perchè appesantire tutto

Commenta

Infatti, spero vivamente che non saranno obbligatori altrimenti faccio una strage
              La 360 ha un menù iniziale ottimo, semplice e leggero...perchè appesantire tutto
              beh con i sorci schiavi sarebbe carino li potresti mettere qui o là per bloccare menù, creare shortcut.... dai dai facciamoli rinascere li amo

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

Come accadrà su ps3 con home sarebbe una oppurtunità in più,non un obbligo e non c'è ancora nulla di certo imho aspettano per vedere come sarà accolto,nel 2134 di questo passo home dagli utenti ps3.

Microsoft permetterà lo sviluppo di Xbox 360 ad altri produttori, secondo indiscrezioni

Microsoft starebbe valutando di permettere a produttori esterni di creare dispositivi in grado di leggere dischi in formato Xbox 360.

Questo secondo alcune indiscrezioni pubblicate nell'ultimo numero della rivista Electronic Gaming Monthly: "Si vocifera che Microsoft stia valutando di permettere a produttori esterni di creare hardware per Xbox 360. Qui non si parla di periferiche, ma di vero e proprio hardware capace di leggere videogiochi per Xbox 360 creati da produttori differenti da Microsoft".

Nonostante una simile soluzione sembri improbabile, non sarebbe la prima volta che si verificano casi del genere: in passato fu messa in commercio un'espansione di Sega Mega Drive, chiamata Sega CD, utilizzabile da PC.
                In Giappone fu immesso sul mercato il Q, lettore DVD prodotto da Panasonic compatibile con GameCube di Nintendo. Se le indiscrezioni dovessero rivelare un fondo di verità, la soluzione più logica sembrerebbe un lettore Blu-ray compatibile con i videogiochi per Xbox 360 prodotto da compagnie esterne.

fonte
                gamestar
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                  Come accadrà su ps3 con home sarebbe una oppurtunità in più,non un obbligo e non c'è ancora nulla di certo imho aspettano per vedere come sarà accolto,nel 2134 di questo passo home dagli utenti ps3.

Microsoft permetterà lo sviluppo di Xbox 360 ad altri produttori, secondo indiscrezioni

Microsoft starebbe valutando di permettere a produttori esterni di creare dispositivi in grado di leggere dischi in formato Xbox 360.

Questo secondo alcune indiscrezioni pubblicate nell'ultimo numero della rivista Electronic Gaming Monthly: "Si vocifera che Microsoft stia valutando di permettere a produttori esterni di creare hardware per Xbox 360. Qui non si parla di periferiche, ma di vero e proprio hardware capace di leggere videogiochi per Xbox 360 creati da produttori differenti da Microsoft".

Nonostante una simile soluzione sembri improbabile, non sarebbe la prima volta che si verificano casi del genere: in passato fu messa in commercio un'espansione di Sega Mega Drive, chiamata Sega CD, utilizzabile da PC.
                  In Giappone fu immesso sul mercato il Q, lettore DVD prodotto da Panasonic compatibile con GameCube di Nintendo. Se le indiscrezioni dovessero rivelare un fondo di verità, la soluzione più logica sembrerebbe un lettore Blu-ray compatibile con i videogiochi per Xbox 360 prodotto da compagnie esterne.

fonte
                  gamestar

finalmente fanno un volante come dio comanda ?

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
                    finalmente fanno un volante come dio comanda ?
                    leggere l'articolo prima di rispondere no?

"Microsoft starebbe valutando di permettere a produttori esterni di creare dispositivi in grado di leggere dischi in formato Xbox 360."
                    Ultima modifica di Isola; 27-06-2008, 15:47.
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                      la soluzione più logica sembrerebbe un lettore Blu-ray compatibile con i videogiochi per Xbox 360 prodotto da compagnie esterne.
                      e che serve?
                      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Sto operando...