annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    Ieri ho perso 10 anni di vita: ho visto il Ring Of Death sulla mia console

Stavo giocando allegramente poco prima di cena, quando la corrente è saltata due volte nel giro di mezzo secondo..un doppio salto.

Schermo nero e strana luminosità rossa che viene dalla console.......mi giro...

Il tempo di dire "MA PORCO ***!" che risalta nuovamente la corrente, di nuovo in maniera 'doppia'

nuova bestemmia e mi fiondo dietro la scrivania a staccare l'alimentazione

Chiamo impanicatissimo un mio amico e gli spiego il fattaccio, e mi rassicura dicendo che con gli sbalzi di tensione spesso viene fuori il ring, ma non è un problema.

Infatti riaccendo il 360 e nessun problema! Tiro fuori il disco di Blue Dragon [avevo fatto 1 ora di gioco senza salvare...GRRRR], spegno la console e l'alimentazione e...PAM..salta di nuovo la corrente che culo!

Purtroppo sti giorni all'ora di pranzo e cena fa così..saranno sovraccaricamenti dovuti al rientro a casa di parecchia gente..tra i climatizzatori e robe varie ci sono questi sbalzi.

che spavento però l'anello rosso è orribile! ha un colore sinistro, molto più forte del verde che si vede sempre
    esce anche se stacchi il cavo della tv...n'è gnente poi se hai una falcon....

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

Ieri ho perso 10 anni di vita: ho visto il Ring Of Death sulla mia console

Stavo giocando allegramente poco prima di cena, quando la corrente è saltata due volte nel giro di mezzo secondo..un doppio salto.

Schermo nero e strana luminosità rossa che viene dalla console.......mi giro...

Il tempo di dire "MA PORCO ***!" che risalta nuovamente la corrente, di nuovo in maniera 'doppia'

nuova bestemmia e mi fiondo dietro la scrivania a staccare l'alimentazione

Chiamo impanicatissimo un mio amico e gli spiego il fattaccio, e mi rassicura dicendo che con gli sbalzi di tensione spesso viene fuori il ring, ma non è un problema.

Infatti riaccendo il 360 e nessun problema! Tiro fuori il disco di Blue Dragon [avevo fatto 1 ora di gioco senza salvare...GRRRR], spegno la console e l'alimentazione e...PAM..salta di nuovo la corrente che culo!

Purtroppo sti giorni all'ora di pranzo e cena fa così..saranno sovraccaricamenti dovuti al rientro a casa di parecchia gente..tra i climatizzatori e robe varie ci sono questi sbalzi.

che spavento però l'anello rosso è orribile! ha un colore sinistro, molto più forte del verde che si vede sempre
      la prima volta che è saltata la corrente e mi son ritrovato il ring ho tirato giù 123 bestemmie in 8 secondi...
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

cell shading vero?
        "Un cell shading come quello di Eternal Sonata non si è ancora visto in nessun altro titolo del genere, e dà davvero l’impressione di trovarsi di fronte a un anime, piuttosto che a un videogioco."

si
        Ultima modifica di Isola; 03-07-2008, 17:56.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
          Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
          la prima volta che è saltata la corrente e mi son ritrovato il ring ho tirato giù 123 bestemmie in 8 secondi...
          si si è una Falcon...ma la paura è stata tanta mai avuto il culo così stretto

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
          "Un cell shading come quello di Eternal Sonata non si è ancora visto in nessun altro titolo del genere, e dà davvero l’impressione di trovarsi di fronte a un anime, piuttosto che a un videogioco."

si
          sbavazzo
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
            Non sarà nulla ma le chiappe si stringono cmq
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
              Non sarà nulla ma le chiappe si stringono cmq
              Poi più che altro mi da parecchio fastidio che si becchi una botta del genere

sempre trattata come una principessa..accesa SOLO tramite pad..carrellino aperto SOLO tramite pad [tranne quando devo levare il gioco tornando alla dash]...e poi ci pensa l'enel a far boiate
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Venon questo ti da palate:

http://www.youtube.com/watch?v=mGQh7...eature=related

Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

uuuh ... il Ring a Venon ....

cmq ho 3 nuovi giochi "ORIGINALI" ... tutti "ORIGINALI" ...

- Rainbowsix Vegas 2
                  - DarkSector
                  - BATTLEFIELD
                  #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Bgiorno a tutti...

Qual'è la differenza SOSTANZIALE tra le versioni :
                    • XBOX 360 Pro System
                    • XBOX 360 Elite System

???...

Il prezzo differisce di 100€ .... ...

Pensavo di prendere la PRO... mi sono stufato di stare dietro all'upgrade del pc.... se ti compri una scheda grafica nuova, devi comprarti anche l'alimentatore nuove... di conseguenza, una scheda madre più grande, etc etc...
                    R2 limitedition - socio n°22
                    Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
                    "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

Commenta

se nn ricordo male la elite ha l'hard disk da 120 gb , la pro da 20 gb...

la elite è nera la pro bianca..

la elite ha tutto wireless .. la pro solo il pad ( mi pare )

altre differenze mi pare nn ci siano dato che la pro nuova è anche lei con l'hdmi..

Xbox
                      live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Sto operando...
                      X