annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giocare con Ps2 in rete

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Giocare con Ps2 in rete

Datosi che vorrei spararmi qualche partita in rete con alcuni videogiochi ps2 ma soprattutto con wrc4, cosa devo acquistare?
    Ditemi tutto quello che serve.
    Inoltre che qualcuno sappia, le penne usb da svariati Mb per poter salvare ad esempio le foto di Gran turismo 4 per poi poterle inserirle nel pc?
    Grazie!!
    Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
    Xbox live gametag: cili81

Re: Giocare con Ps2 in rete

Originariamente inviato da jean81
    Datosi che vorrei spararmi qualche partita in rete con alcuni videogiochi ps2 ma soprattutto con wrc4, cosa devo acquistare?
    Ditemi tutto quello che serve.
    Inoltre che qualcuno sappia, le penne usb da svariati Mb per poter salvare ad esempio le foto di Gran turismo 4 per poi poterle inserirle nel pc?
    Grazie!!

Dunque se hai una playstation 2 vecchiotta devi comprare l'adattatore di rete che si attacca dietro la play a cui attacchi il cavo adsl. Costo circa 30 euri.
    Se invece hai quella slim è integrato

Io gioco già a WRC 4 on-line, molto bello

Per la chiavetta USB la trovi in qualsiasi negozio di informatica, mi sembra che minimo sono 128mb e arrivano a molto di più.

Spero di averti spiegato tutto
    EX SAXO VTS
    LA MIA S3

Commenta

Quindi una volta collegato l'adattatore di rete io nn ho bisogno di appoggiarmi ad un pc?
      Per la chiave usb, allora posso procedere all'acquisto.
      Grazie.

Commenta

Quindi una volta collegato l'adattatore di rete io nn ho bisogno di appoggiarmi ad un pc?
        Per la chiave usb, allora posso procedere all'acquisto.
        Grazie.
        no,a patto d'avera una rete veloce,devi solo registrarti alla central station,ricevere il pin e completare la registrazione.....

io online ho provato colin McRae 05 e Hardware(gratis,e bellino)...

ma vorrei qualcosa + interattivo...

in colin l'avversario era un "fantasma"...preferirei confrontarmi anche con le sportellate...
        RGVT..Suzukista 2Tempista..
        Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

Anche in wrc 4 gli avversari sono fantasma, ma il bello dei rally è il cronometro. Le sportellate le fai già con i muri e gli alberi!
          Devi dare altre sportellate?

Commenta

L'appoggio al pc o meno Dipende dal tipo di connessione che hai. Se hai un modem ADSL usb DEVI per forza "appoggiarti" al pc (come il mio caso ad esempio). Per fare ciò ti basta una scheda di rete da mettere nel pc (costo dai 5 euro in su) e connettere la PS2 con la scheda di rete. Poi condividi la connessione adsl che utilizzi solitamente al PC ed il gioco è fatto (il sito playstation.it ha una sezione FAQ molto approfondita).

Se invece disponi di un modem Ethernet, colleghi la ps2 direttamente al modem ed è fatta. per altre domande sono qua

P.S. WRC 5 (il prossimo capitolo della simulazione Rallystica Sony) prevede corse fino ad un massimo di 4 avversari contemporaneamente NON ghost, quindi sportellate a gogò
            Ultima modifica di Bluforce; 18-08-2005, 18:09.
            Collaboratore di GamePlus
            My Blog
            Un viaggio fantastico nel mondo insidioso di un uomo che non esiste [cit.]

Commenta

Anche in wrc 4 gli avversari sono fantasma, ma il bello dei rally è il cronometro. Le sportellate le fai già con i muri e gli alberi!
              Devi dare altre sportellate?
              in parte ti do ragione,ma allora nn voglio vedere il confronto diretto del fantasma....

ah,in WRC,come in Colin,sparisce il navigatore?? è abbastanza frustrante in certi tratti,vedere solo l'indicazione della curva e nn sapere se chiude tanto,massi o cose simili....

cmq online,un gioco bello,alla GT4 nn c'è...uff.....serviva un forza motosport...

Commenta

Originariamente inviato da Bluforce
                L'appoggio al pc o meno Dipende dal tipo di connessione che hai. Se hai un modem ADSL usb DEVI per forza "appoggiarti" al pc (come il mio caso ad esempio). Per fare ciò ti basta una scheda di rete da mettere nel pc (costo dai 5 euro in su) e connettere la PS2 con la scheda di rete. Poi condividi la connessione adsl che utilizzi solitamente al PC ed il gioco è fatto (il sito playstation.it ha una sezione FAQ molto approfondita).

Se invece disponi di un modem Ethernet, colleghi la ps2 direttamente al modem ed è fatta. per altre domande sono qua

P.S. WRC 5 (il prossimo capitolo della simulazione Rallystica Sony) prevede corse fino ad un massimo di 4 avversari contemporaneamente NON ghost, quindi sportellate a gogò
                speriamo sia realistico...io ho provato l'ultimo e nn mi piace per niente...e colin nn è meglio...

ah,se uno condivide la connessione con PC allora,può giocare online anche a GT4 "fregando" il LAN

Commenta

Originariamente inviato da GabPolo
                  speriamo sia realistico...io ho provato l'ultimo e nn mi piace per niente...e colin nn è meglio...

ah,se uno condivide la connessione con PC allora,può giocare online anche a GT4 "fregando" il LAN
                  Vero, lo puoi "fregare", ma l'esperienza di gioco non è delle migliori, e anche il settaggio non dei più semplici.
                  Collaboratore di GamePlus
                  My Blog
                  Un viaggio fantastico nel mondo insidioso di un uomo che non esiste [cit.]

Commenta

Originariamente inviato da Bluforce
                    Vero, lo puoi "fregare", ma l'esperienza di gioco non è delle migliori, e anche il settaggio non dei più semplici.
                    ma sai che mi han detto chenn è poi così difficile?? unica cosa che serve almeno una 4 Mega e che nn si può hostare cn persone in italia troppo lontane....

Commenta

Sto operando...
                    X