annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giocare con Ps2 in rete

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Giocare con Ps2 in rete

Originariamente inviato da franztuning83
    si il modem di alice con la presa lan e quella di corrente dietro. entrambe occupate.
    sorry...serve che il pc condivida la connessione alla play,collegata ad esso con una scheda di rete...
    RGVT..Suzukista 2Tempista..
    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

ok allora mi serve solo la skeda di rete. la compro in settimana

Commenta

Originariamente inviato da franztuning83
        ok allora mi serve solo la skeda di rete. la compro in settimana
        mi pare sia quello il modo di collegamento...

sennò prova a chiedere al tuo provider...ALICE,perchè loro,sul sito sono sono indicati come partner assieme a libero...quindi....

http://it.playstation.com/networkgam...l?linktype=NAV

questo nel tuo caso...penso:http://it.playstation.com/networkgam...7_it_IT_GUIDES

Commenta

Originariamente inviato da jean81
          Datosi che vorrei spararmi qualche partita in rete con alcuni videogiochi ps2 ma soprattutto con wrc4, cosa devo acquistare?
          Ditemi tutto quello che serve.
          Inoltre che qualcuno sappia, le penne usb da svariati Mb per poter salvare ad esempio le foto di Gran turismo 4 per poi poterle inserirle nel pc?
          Grazie!!
          C'è gia un 3d aperto su questo argomento:CLIKKA QUA!!
          Mazda RX8 Titanium Grey 231CV
          Motore: 13B-MSP Full STOCK.

Optional: Navi, Interni in pelle, Sedili riscaldati, Sedile guidatore elettrico, clima automatico, Xeno, Illuminazione completa LED, Tetto apribile elettrico ecc.

Estetica: Tappo olio motore Rotary Parts Alluminio dal pieno, Pomello tondo Alluminio lucidato dal pieno, qualche sticker.

Commenta

arem...ma dove vivi???nn vedi che è una discussione insulsa a confronto???nn dice nulla!!!oltretutto tra la prima e l'ultima risposta nn passa nemmeno un mese e le risposte in totale sono 11...quì sono 5 pagine e si sono dati consigli per la registrazione alla centrastation ecc...

Commenta

Originariamente inviato da GabPolo
              ma scusa...nn ho capito...è nn originale????

adesso,nn so come sia,ma....

sotto la play c'è il numero di serie...e poi serve il codice personale per l'accesso alla rete,che era nella scatola penso,nn con l'adattatore....dico così,perchè io con la PS2 nn ho di questi problemi,attacco il cavo e chi s'è visto s'è visto e il codice era sulal cartolina allegata....e questo codice permette l'iscrizione alla central station....
              No no tutto originale.Solo che il modem era ti un tipo tedesco e me la venduto.Di conseguenza i codici che ci sono all'interno del cd sono già stati usati e questo non mi permette di accedere o di creare un nuovo account
              Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
              La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Razer
                No no tutto originale.Solo che il modem era ti un tipo tedesco e me la venduto.Di conseguenza i codici che ci sono all'interno del cd sono già stati usati e questo non mi permette di accedere o di creare un nuovo account
                ah...ok..

perchè mi dicevi che questo ne vende un sacco...

mi sa che ti dovrai attaccare....

Commenta

come posso giocare in rete tramite un modem adsl esterno del pc?
                  mi dite i collegamenti e la roba che serve? grazie
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Ti serve ovviamente l'abbonamento. Modem, pc con scheda di rete ed adattatore ethrnet per playstation. i collegamenti sono una cavolata in quanto si tratta di solo un filo da collegare.
                    Per ulteriori info ti consiglio il sito paystation.it, completo di tutto.
                    Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
                    Xbox live gametag: cili81

Commenta

Originariamente inviato da jean81
                      Ti serve ovviamente l'abbonamento. Modem, pc con scheda di rete ed adattatore ethrnet per playstation. i collegamenti sono una cavolata in quanto si tratta di solo un filo da collegare.
                      Per ulteriori info ti consiglio il sito paystation.it, completo di tutto.
                      L'abbonamento specifica che è l'abbonamento ADSl, per goicare con PS2 online non si pagano abbonamenti a Sony (almeno in qusta generazione)
                      Collaboratore di GamePlus
                      My Blog
                      Un viaggio fantastico nel mondo insidioso di un uomo che non esiste [cit.]

Commenta

Sto operando...
                      X