annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giocare con Ps2 in rete

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Giocare con Ps2 in rete

Originariamente inviato da jean81
    Boh, e chi può dirlo. magari esce in contemporanea per ps3 nn ps2.
    naaa...se c'è la 3,esce per la 3 un titolo del genere...
    RGVT..Suzukista 2Tempista..
    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

si intendevo dire che esce per la ps3
      Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
      Xbox live gametag: cili81

Commenta

Gt5 non ci sarà..Esce con un nuovo titolo solo su PS3 leggendo le ultime indiscrezioni.

Io sto ancora aspettando di potermi registrare x giocare.Spiegovi:

3 mesi fa ho acquistato il NA + tutto il necessario da un utente in germania tramite ebay.Considerando il fatto che lui si è già registrato io non posso utilizzare i suoi codici, riportati sul retro della confezione, xchè corrispondono al suo account.
        Ho già chiamato la Sony 3 volte ma ogni volta mi danno risposte diverse..non so proprio che fare..
        Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
        La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Razer
          Gt5 non ci sarà..Esce con un nuovo titolo solo su PS3 leggendo le ultime indiscrezioni.

Io sto ancora aspettando di potermi registrare x giocare.Spiegovi:

3 mesi fa ho acquistato il NA + tutto il necessario da un utente in germania tramite ebay.Considerando il fatto che lui si è già registrato io non posso utilizzare i suoi codici, riportati sul retro della confezione, xchè corrispondono al suo account.
          Ho già chiamato la Sony 3 volte ma ogni volta mi danno risposte diverse..non so proprio che fare..
          ma i codici che fanno testo sono i numeri di serie della play....poi c'è un codice di registazione.....se questo è già stato usato...beh,nn puoi proprio...devi: o chiedere al tipo di darti i dati e lo modifichi(si può cambiare nome) oppure nn so cosa tu possa fare...

Commenta

Originariamente inviato da GabPolo
            ma i codici che fanno testo sono i numeri di serie della play....poi c'è un codice di registazione.....se questo è già stato usato...beh,nn puoi proprio...devi: o chiedere al tipo di darti i dati e lo modifichi(si può cambiare nome) oppure nn so cosa tu possa fare...
            E come glielo spiego al krukko questo??Non parlo tedesco x di + sto tipo ne vende 100 al mese di NA..Sono in una brutta situazione ma riuscirò ad uscirci..
            Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
            La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

certo che riuscirai ad uscirci, compra di nuovo tutto!!! e fai decisamente prima
              Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
              Xbox live gametag: cili81

Commenta

Originariamente inviato da Razer
                E come glielo spiego al krukko questo??Non parlo tedesco x di + sto tipo ne vende 100 al mese di NA..Sono in una brutta situazione ma riuscirò ad uscirci..

ma scusa...nn ho capito...è nn originale????

adesso,nn so come sia,ma....

sotto la play c'è il numero di serie...e poi serve il codice personale per l'accesso alla rete,che era nella scatola penso,nn con l'adattatore....dico così,perchè io con la PS2 nn ho di questi problemi,attacco il cavo e chi s'è visto s'è visto e il codice era sulal cartolina allegata....e questo codice permette l'iscrizione alla central station....

Commenta

DImenticavo di dire che le PlayStation 2 modificate non possono accedere Online.
                  Collaboratore di GamePlus
                  My Blog
                  Un viaggio fantastico nel mondo insidioso di un uomo che non esiste [cit.]

Commenta

Originariamente inviato da Bluforce
                    DImenticavo di dire che le PlayStation 2 modificate non possono accedere Online.
                    vero...a meno che la modifica nn si pssa "spegnere"..perchè da problemi in DNAS

Commenta

Originariamente inviato da GabPolo
                      quindi hai un modem??

no,perchè anche io ho adsl,ma ho fastweb,quindi ho la centralina...
                      si il modem di alice con la presa lan e quella di corrente dietro. entrambe occupate.

Commenta

Sto operando...
                      X