Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Probabilmente avrà il photomode ... forse si potra modificare anche l'estetica di caschi e tute ... e oltre al motore grafico di gt4 userà anche le stesse piste ... qualcuno ha detto nurb? vedremo
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Apricot Hill Raceway
Autumn Ring
Autumn Ring Mini
Beginners Course
Circuit de la Sarthe 1
Citta di Aria
Clubman Stage Route 5
Costa di Amalfi
Cote d' Azur
Deep Forest Raceway
El Capitan
Fuji Speedway 2005
Fuji Speedway '90
Grand Valley East Section
Grand Valley Speedway
High Speed Ring
Hong Kong
Infineon Raceway
Laguna Seca Raceway
Midfield Raceway
Motor Sports Land II
New York City Course
Nürburgring Nordschleife
Seoul City Course
Test Course
Tokyo R246
Trial Mountain Circuit
Tsukuba Circuit (bike variation follows the Dunlop Bridge)
Twin Ring Motegi East Short Course
Twin Ring Motegi Road Course
Twin Ring Motegi West Short Course
Seattle Circuit
Special Stage Route 5
Suzuka Circuit
Suzuka Circuit East Course
Suzuka Circuit West Course
e si parla anche dell'isola di man
molto interessante come gioco,soprattutto se sviluppato bene(nonostante tutto sbk 2001 è rimasto il migliore per lungo tempo,ma non sono aggiornato sui nuovi motogp).Non mi pare tanto reale l'effetto della moto sulla pista,sembra che al posto delle ruote abbiano i pattini...
entro i primi del 2006 in europa???? speriamo cosi lo compro e vediamo com'è.
è difficile creare un gioco di moto, piu che altro perchè è difficile guidare fluido con il joypad.
G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità
Commenta