annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nfs Carbon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nfs Carbon

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
    si ma modificala poi mi dici.....ke kulo ma quanti soldi avete????
    modificata al massimo ora, va benone ......... ma non mi basta ancora e il rombo non mi garba .......... meglio quello dell' elise da 10000 giri
    e comunque contro la Murcielago non basta tanto
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

az pensavo andasse di +della murcie...e la gt???ke ne pensi?? ma i soldi ki kaxxo te li passa a te???sei tu il conce i nfsc????maremma!
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

fai gare da 20000 e più a botta e fai abbastanza subito a prenderla .
        la SL 65 AMG è l' ultima di livello 2 ........... non 3, è normale che quelle di livello 3 vadano di più
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

e scusa ma io l'ho finito aparte 3 drift e quella murcie nel canyon non mi son rimaste altre gare, se le rifaccio mi danno 500.....come faccio scusa???
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

allora esci dalla carriera e le modifichi gratis
            io lo faccio nella carriera perchè stò ancora al 50% circa

Commenta

Originariamente inviato da CiAmPiNo^ Visualizza il messaggio
              Ha perso tantissimo in questa versione!!!.... la ricerca dei negozio per sbloccare nuovi pezzi era quasi divertente.... ed anche un'ottimo passatempo....

Per nn parlare del fatto che in Carbon è assolutamente assente il traffico durante le gare!!!!
              Pensa che io ho ricominciato Underground 2 perchè mi dava più divertimento poter girare per la città a cercare i negozi, scegliere i pezzi uno a uno e non dover montare kit già preconfezionati... Mi sembra più come se lo stessi facendo davvero...

Sul traffico...considerato quanto spesso mi schiantavo sulle altre auto, forse è meglio non ci sia...:rotlf:
              Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                la evo va benone, la elise corre, ma si sbatacchia dappertutto, la supra è un tantinello sotto la evo ma è una nticchia meno casinara, non so se rendo l'idea, vorrei la porsche gt o la slr o la murcielago!!!!che palle!
                Guarda, io la Murcielago la avevo...e l'ho abbandonata appena ho provato la Evo...forse è colpa del mio stile di guida, però mi trovavo meglio con la Evo...
                Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

io le devo sbloccare entrambe

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    io le devo sbloccare entrambe
                    Ci metti poco, Pè... don't worry....
                    R2 limitedition - socio n°22
                    Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
                    "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

Commenta

basta avere tempo per giocare

Commenta

Sto operando...
                      X