annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nfs Carbon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nfs Carbon

E ci credo che non ci riesci...la Lambo ha 4 ruote motrici, nei canyon la manovrabilità è fondamentale e le muscle non ne hanno molta...io l'ho battuta con la Supra...
    Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
      E ci credo che non ci riesci...la Lambo ha 4 ruote motrici, nei canyon la manovrabilità è fondamentale e le muscle non ne hanno molta...io l'ho battuta con la Supra...
      Devo farcela, è una questione di principio...e poi l'ultima volta che mi ha battuto ero a un passo dal traguardo, quindi nn è del tutto impossibile. Basta avere un pò di stile con i traversi e il gioco è fatto!!
      E comunque è troppo divertente correre con le muscle, ogni curva è un traverso + bello dell'altro...
      The 1970 Plymouth Hemi Barracuda is my own personal favorite.
      This baby comes with a 426 cubic inch engine that puts out about 425 horse power.
      This thing does 0-60 mph in about 5.9 seconds.
      It does the 1/4 mile in 13.10 seconds, reaching about 107 mph in that time.
      This beautiful car's top speed is about 140 mph!

American Tuning 8 - To punish and enslave

Commenta

Io le muscle non le sopporto...non mi piace come stile di guida...i traversi mi piacciono, e ne facevo anche con la RX8 e la Supra, ma con le muscle per me è troppo di traverso...e infatti i tempi sul giro lo confermano...le modificate sono le più velkoci sul giro secco, e subito dopo le importate...poi molto staccate le muscle...almeno, io quando all'inizio fa provare i tre tipi per scegliere con quale iniziare ho ottenuto questi risultati...
        Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Ieri mi so comprato la golf 5

Commenta

Quella viaggia...

Commenta

ma stai a parlà di most wanted o di Carbon? Perchè a MW anche io ho problemi a scappare, a Carbon no perchè siccome non è necessario accumulare taglie alte per andare avanti col gioco, scappo appena posso...al livello 1 o 2 di attenzione...
              no io parlo di scappare con il livello 5!

fino al 4 li semino in 5minuti!

Commenta

ecco le mie

Commenta

La DB9 l'hai fregata al boss, vero?

Commenta

Ragazzi ma cos'è sta storia che se prendo il kit carrozzeria e sostituisco solo il para dietro mi torna tutta originale? Che brutto...io voglio l'allargamento del kit ma con i para che voglio io

Altra cosa: se vinco un kit strada lv 2 (qualsiasi pezzo) dove lo posso vedere? Io li vinco ma se vado su preparazioni, non cè scritto lv1, lv2, etc...Sarà xchè monto direttamenta il kit gara?
                    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

La DB9 l'hai fregata al boss, vero?

ho lasciato il kit estetico e la livrea però ho cambiato i colori, i cerchi, l'assetto e l'alettone.
                      dopo ho comprato la Elise

Commenta

Sto operando...
                      X