annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nfs Carbon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nfs Carbon

Ma tutti dite che la EVO IX è potentissima, ma la carrera gt o la SLR la mangiano senza problemi....in cosa dite che è meglio la EVO?
    "Ridi, e il mondo riderà con te.
    Piangi, e piangerai da solo"
    Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

ma prendetevi la corvette z06 quella si che viaggia la mia oltre 380km/h...hehe...
      V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

Commenta

Confermo quella è una bestia, l'EVO è un bidone
        "Ridi, e il mondo riderà con te.
        Piangi, e piangerai da solo"
        Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

la Evo va meglio nel misto stretto come tutte le modificate...le importate vanno di più sull'allungo...le muscle in accelerazione!
          Ultima modifica di Ayrton2K2; 03-01-2007, 19:38.

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
            Ma tutti dite che la EVO IX è potentissima, ma la carrera gt o la SLR la mangiano senza problemi....in cosa dite che è meglio la EVO?
            si è vero in velocità vanno meglio ma nelle gare la evo IX se le mangia come niente xk anke se dal grafico nn sembra ha moooolta più manovrabilità, personalmente mi ha sorpreso la EVO IX... (in senso positivo)

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
            All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Ciao ragazzuoli belli

Il gioco l'ho finito ormai da un po..ho iniziato con una rx8,poi venduta all'inizio per prendere la brera(mi piaceva di più il sound )poi son passato alla rx7 continuando però l'elaborazione della brera,usata finchè la potenza altrui me lo permettesse..dopodichè ho elaborato a cannone pure la rx7 e sono andato a vincere dopo un po la Evo IX.Una volta elaborata son andato ad affrontar l'ultima serie di gare,le più toste..Che bastonate sul dritto dalla gallardo e dalla r8..però recuperavo nel misto :P
              In complesso è un gioco molto bello,consiglio a chi non ce l'ha di acquistarlo

Commenta

Originariamente inviato da Ayrton2K2 Visualizza il messaggio
                la Evo va meglio nel misto stretto come tutte le modificate...le importate vanno di più sull'allungo...le muscle in accelerazione!
                Sono tutte calle haha scherzo è ...non stiamo giocando a GT4 io il gioco lho finito praticamente solo con la cargher e la corvette e sono veramente poco gestibili hehe...l'importante è saper giocare e basta...con la corvette accelerazione e vel.max li ho al massimo guidabilità no sta a metà haha...
                V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

Commenta

Solo sul dritto la mangiano...ma siccome le ultime gare sono piene di curve anche strette...la Evo sul giro è più veloce. Almeno, io con la Evo faccio tempi anche 3/4 secondi più veloci...

Confermo quella è una bestia, l'EVO è un bidone
                  Come no

Originariamente inviato da Ayrton2K2 Visualizza il messaggio

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
                  si è vero in velocità vanno meglio ma nelle gare la evo IX se le mangia come niente xk anke se dal grafico nn sembra ha moooolta più manovrabilità, personalmente mi ha sorpreso la EVO IX... (in senso positivo)
                  Oh, ecco uno che dice le cose come stanno

Originariamente inviato da golf3. Visualizza il messaggio
                  Sono tutte calle haha scherzo è ...non stiamo giocando a GT4 io il gioco lho finito praticamente solo con la cargher e la corvette e sono veramente poco gestibili hehe...l'importante è saper giocare e basta...con la corvette accelerazione e vel.max li ho al massimo guidabilità no sta a metà haha...
                  Appunto...io una macchina con poca manovrabilità non riesco a guidarla...e quindi mi trovo meglio con la Evo, anche se sul dritto si prendono le bastonate da altre auto...
                  Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Ho battuto darius
                    Con la Evo non è stato difficile fare le gare, solo il canyon è stato più impegnativo, ma l'ho finito buttando la r8 giù per un dirupo
                    La evo è il giusto compromesso, ottima accelerazione, tenuta pazzesca e un buon allungo (sui rettilinei metti l'n2o a palla e fai i 320 )

Le macchine non le ho sbloccate tutte, devo capire come si fà non voglio fare tutte le card premio o le sfide

Commenta

Originariamente inviato da Dany16Vturbo Visualizza il messaggio
                      Ho battuto darius
                      Con la Evo non è stato difficile fare le gare, solo il canyon è stato più impegnativo, ma l'ho finito buttando la r8 giù per un dirupo
                      La evo è il giusto compromesso, ottima accelerazione, tenuta pazzesca e un buon allungo (sui rettilinei metti l'n2o a palla e fai i 320 )

Le macchine non le ho sbloccate tutte, devo capire come si fà non voglio fare tutte le card premio o le sfide
                      Così non si fa anche se quel Darius è coatto e stronxo abbastanza da meritarselo...
                      Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Sto operando...
                      X