annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nfs Carbon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nfs Carbon

Si, c'è già...e per il pc mi sa che c'è già pure la Collector's edition, che per ps2 ancora nn ho visto in italiano...
    Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

l'ho comprato ieri...e mi ha fatto un bel senso moltooooo meglio del MW....solo che nn ho mai tempo x giocarci solo 3 gare

Sorrow, sank deep inside my blood
      all the ones around me, I cared for
      and most of all I loved
      but I can't see myself that way
      please don't forget me
      or cry while I'm away

XBOXLIVE:BoPe The ReV xX

Commenta

Io ce sto a gioca' adesso...tanto ho la mattina libera...sto imponendo la mia legge in città...
        Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

ciao
          sono indeciso sull'acquisto (per pc), che dite ne vale la pena? è molto meglio di Most Wanted o è praticamente uguale?
          quanto costa per PC?

Commenta

altra piccola domanda: come sono i tracciati? non li fanno più come Hot Pursuit 2 (secondo me il migliore di tutti) e sono tutti cittadini?

Commenta

No, non sono tutti cittadini...ci sono anche i tracciati nei canyon...la differenza principale rispetto a MW è che la polizia c'è, ma per sfidare i boss non devi raggiungere un certo livello di taglia...il che vuol dire che quando ti inseguono, li semini il prima possibile e te ne vai , senza dover per forza stare ad aspettare che l'attenzione raggiunga livelli astronomici, da cui poi nn sempre è facile uscire fuori...interessanti sono le sfide coi boss lungo i canyon...

Commenta

è migliore di mw quindi?
                consigli l'acquisto?

Commenta

Non so se è migliore, però a me sta piacendo...

Commenta

Originariamente inviato da garak Visualizza il messaggio
                    č migliore di mw quindi?
                    consigli l'acquisto?
                    E' decisamente migliore. Fidati!
                    NetPrince

Commenta

Originariamente inviato da NetPrince Visualizza il messaggio
                      E' decisamente migliore. Fidati!
                      Concordo in pieno MW mi stava sulle .....questo č molto divertente

Commenta

Sto operando...
                      X