annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nfs Carbon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nfs Carbon

Porsche carrera gt

Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
    "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
    "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
    "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Originariamente inviato da Mr Skyline Visualizza il messaggio
      Allora a me non cambierebbe nulla,dato che nel UG2 le facevo a velocità che nemmeno vi immaginate...
      Io invece ero abituato a farle con angoli di derapata alti, magari non velocità altrettanto elevate, ma i punti arrivavano lo stesso, e anche tanti...qui invece ho dovuto cambiare stile...
      Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

scusate ma ripeto la domanda? un supporto LAN? (per pc intendo!)
        Cmq il gioco è veramente bello. Finita la carrieria in 5 giorni al 100%
        NetPrince

Commenta

Io,finalmente, oggi o domani riesco a iniziarlo... maledetta università succhiatempolibero
          «Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.» Albert Einstein

Commenta

Io invece vado a prenderlo oggiiiiiiiiiiii!!!
            http://image.rakuten.co.jp/saikosha/...ne-r34-400.jpg
            LA VOGLIO!!!

Club Ducati e Duc atiCorse

Nissan GT-R Lover

Commenta

son bellissime le gare online!! su xbox live mi sto divertendo un mucchio a fare gli inseguimenti alternati

Xbox
              live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

qualcuno sa spiegarmi dove ritrovo le foto che scatto? ( xbox360 )

quando la scatto dice " foto inviata a needforspeed.com con successo " .. ma dove le trovo? ho guardato anche sul sito ma nn vedo nulla..

Xbox
                live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

io l'ho finito in 2 giorni (più o nmeno in 10 ore di gioco) sinceramente mi aspettavo gare più toste!

Commenta

L'ho comprato ieri e già ci ho giocato parecchio....anche se non da molto il senso della velocità...ma le gare di drift in montagna WoW

Commenta

domandona:

il gioco per pc in ita c'è gia???

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

Sto operando...
                      X