annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nfs Carbon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nfs Carbon

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
    Io ho iniziato adesso a fare le sfide..Una cosa non mi è chiara: le card si completano raggiungendo degli obiettivi in modalità carriera giusto?

Non è che si completano facendo altre corse varie?
    alcune card le completi anche con le sfide...e con le gare libere...ma la maggior parte delle cose per completarle le devi fare in modalità carriera...
    Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
      alcune card le completi anche con le sfide...e con le gare libere...ma la maggior parte delle cose per completarle le devi fare in modalitŕ carriera...
      Ok era questo che volevo sentirmi dire
      Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
      La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathč al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

si, ma occhio che certe cose magari non ti viene naturale farle...tipo magari prendi una card premio per un inseguimento di 20 minuti (è un esempio, non mi ricordo se davvero ce n'è una cos&#236 ma magari tu fai come me che scappi appena puoi...e quella card nn la prendi...insomma devi andare nella schermata apposita e leggerti per bene cosa devi fare per ottenere ogni singola card...
        Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Ok lo farò forse stasera se riprendo a giocarci.Già ieri ho iniziato a fare qualche sfida...Mamma mia la cuda era inguidabile ma sono riuscito a farcela..Ora la porsche gt3 mi sta mandando a male!!
          Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
          La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathč al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

ragazzi fatevi avanti http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post10546728
            Corpo: Nikon D300
            Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
            Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Bella idea vortex ma forse sarebbe meglio iniziare con macchine + accessibili a tutti visto che molti utenti hanno appena iniziato

Commenta

Bella idea vortex ma forse sarebbe meglio iniziare con macchine + accessibili a tutti visto che molti utenti hanno appena iniziato
                esatto...noi ke abbiamo appena iniziato nn possiamo partecipare xkč nn abbiamo ancora la skyline.

Commenta

ah,ok,venerdi tengo conto di questa cosa (se vinco)
                  Corpo: Nikon D300
                  Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                  Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
                    si con le sfide sblocchi le auto
                    ho fatto 9 sfide, ma traccia di auto no se ne vede........................

Commenta

per sbloccare le auto devi farle tutte le sfide...e soprattutto dopo che hai fatto le sfide vai a controllare le card premio e vedi cosa ti manca per sbloccare le varie auto...

Commenta

Sto operando...
                      X