annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nfs Carbon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nfs Carbon

ma usate la charger rt...quella è una macchina seria e la corvette in seguito...poi certo capisco che se non siete capaci a giocare usate pure la Evo uhauhauha...
    V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

Commenta

Originariamente inviato da golf3. Visualizza il messaggio
      ma usate la charger rt...quella è una macchina seria e la corvette in seguito...poi certo capisco che se non siete capaci a giocare usate pure la Evo uhauhauha...
      anvedi nel canyon qnd ti sfasci cn la charger rt come piangi qnd ti passo cn la evo

Commenta

Originariamente inviato da franztuning83 Visualizza il messaggio
        anvedi nel canyon qnd ti sfasci cn la charger rt come piangi qnd ti passo cn la evo
        ma non penso proprio arrivo a tromba inserisco il muso parte di culo scalo due marce traverso da fast e furious 3 limitatore fisso esco di curva rimetto in terza a ruote fumanti e taglio traguardo...
        V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

Commenta

Originariamente inviato da Banana Joe Visualizza il messaggio
          Requisiti per la versione PC:

SO: Windows XP (Service Pack 2) o Windows 2000 (Service Pack 4)
          CPU: 1,7 GHz o superiore
          RAM: 1 GB
          Lettore: Lettore DVD velocita' minima 8x
          Spazio su disco: 3 GB
          Scheda Video e Audio compatibili con DirectX 9.0c
          Tastiera, Mouse e controller USB compatibili

Principali schede video supportate:
          NVIDIA: GeForce4 Ti-4200, GeForce4 Ti-4400, GeForce4 Ti-4600, GeForce4 Ti-4800, GeForce FX Series, GeForce 6200, GeForce 6600, GeForce 6800, GeForce 7300, GeForce 7600, GeForce 7800, GeForce 7900

ATI: Radeon 8500, Radeon 9000, Radeon 9100, Radeon 9200, Radeon 9500, Radeon 9550, Radeon 9600, Radeon 9700, Radeon 9800, Radeon X300, Radeon X550, Radeon X600, Radeon X700, Radeon X800, Radeon X850, Radeon X1300, Radeon X1600, Radeon X1800, Radeon X1900

Risoluzione Video: 640x480, 800x600, 1024x768, 1280x1024, 1600x1200
          è un 'ora che provo ad avviarlo dopo installazione ma mi si piana sempre tutto...

ora leggendo qua mi accorgo che ho la X1400 non citata nella lista...

non mi partirà mai?
          The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
          5-10-2000 ---> 29-4-2006
          Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
          Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da golf3. Visualizza il messaggio
            ma non penso proprio arrivo a tromba inserisco il muso parte di culo scalo due marce traverso da fast e furious 3 limitatore fisso esco di curva rimetto in terza a ruote fumanti e taglio traguardo...
            Terza curva che fai così, non controlli la derapata e finisci giù dal canyon, e io con la Evo vinco...
            Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
              è un 'ora che provo ad avviarlo dopo installazione ma mi si piana sempre tutto...

ora leggendo qua mi accorgo che ho la X1400 non citata nella lista...

non mi partirà mai?
              se nn c'è scritta la tua skeda video è difficile ke possa partire cmq l'unica cosa ke puoi fare è cercare, se nn l'hai già fatto, i driver + recenti x la X1400 e riprovare a fallo partire...buona fortuna.

Commenta

mah guarda,sono andato ieri sera sul sito della ATI per il download,ma non mi fa installare nulla perchè a quanto pare ho i driver + recenti
                The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                5-10-2000 ---> 29-4-2006
                Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Ragà, scusate l'intromissione...

Sicuramente sarà già stato chiesto in precedenza (almeno spero, sennò inizio a preoccuparmi!! )..

Ho "sbloccato" la Cayman S (gialla ).... dopo aver preparato per bene la RX-8... è xò ora di cambiare car per stare appresso agli altri... volevo sapere... come mai le preparazioni (motore , estetica etc) sbloccate con la RX-8 non sono disponibili per le auto nuove che vengono acquistate, in questo caso la Cayman S?!?!....
                  R2 limitedition - socio n°22
                  Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
                  "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

Commenta

Perch&#232; la Cayman S &#232; di livello superiore alla RX8...la RX8 &#232; un auto di livello 1, la Cayman di livello 2 se non erro...quindi devi usare ancora un p&#242; la RX8 (o la Cayman se va gi&#224; pi&#249; forte della RX8 ma dubito) finch&#232; non cominci a sbloccare le preparazioni di livello 2...
                    Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
                      Perchè la Cayman S è di livello superiore alla RX8...la RX8 è un auto di livello 1, la Cayman di livello 2 se non erro...quindi devi usare ancora un pò la RX8 (o la Cayman se va già più forte della RX8 ma dubito) finchè non cominci a sbloccare le preparazioni di livello 2...
                      Capito!!

Beh, effettivamente la RX-8 và che è una meraviglia.... dovrei cambiare qualcosa nella Trasmissione... nn riesco mai ad usare appieno la 4°... ....
                      R2 limitedition - socio n°22
                      Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
                      "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

Commenta

Sto operando...
                      X