annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nfs Carbon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nfs Carbon

Io al torrente trovo roba.... ma non è tutto oro quel che luccica. Ora vedo un po' almeno qundo uscirà da noi avrò idee più precise. Ci sono molti dubbi che il demo non ha esaurito
    NetPrince

Commenta

Ho la data ufficiale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Esce il 03/11/2006 cioè dopo domani!!!!!!!!!!! (data prasa dal sito ufficiale)me lo piglio appena posso.
      Micro Car Club - Socio n° 3
      club contro gli anti tamarri diventa uno di noi
      vale 46 fan club socio nr°8
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...0#post11886070
      :OODUB style club vice photo poster:OO

Commenta

Originariamente inviato da MarcoNos96 Visualizza il messaggio
        Ho la data ufficiale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Esce il 03/11/2006 cioè dopo domani!!!!!!!!!!! (data prasa dal sito ufficiale)me lo piglio appena posso.
        chissà quanto costerà
        Corpo: Nikon D300
        Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
        Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
          chissà quanto costerà
          proprio
          ====> www.eclipseclub.it

Ivan Gennaro Gattuso: "Non sono io che corro... sono gli altri che camminano."

...Vedere Gattuso alzare il cartello con scritto "io nn la vinco da 42 anni" non ha prezzo...

Commenta

chissà quanto costerà

quello non è un problema

non so perche ma mi è venuto sto disegno

Commenta

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
              quello non è un problema

[qimg]http://www.toonman.com.pt/images/illos/varias/pirata.jpg[/qimg]

non so perche ma mi è venuto sto disegno

Eh! eh! eh! ti capisco benissimo, stesso metodo, piuttosto vorrei chiedere una cosa, che voi sappiate in questo nuovo episodio ci saranno i kit estetici già pronti come nel most wanted oppure potremo montare i pezzi a nostro piacimento come nei 2 underground? spero l'ultima risposta, secondo me decisamente meglio.

Commenta

Originariamente inviato da MarcoNos96 Visualizza il messaggio
                la versione multilingua c'è già in giro con la possibilità di aggiungere i sottotitoli in italiano ma i video rimangono in inglese. quindi bisogna scegliere se "comprare" la versione multilingua, aggiungere i sottotitoli in italiano e poi tra qualke giorno scaricare la conversione dei video in italiano x avere il gioco completamente in ita oppure aspettare domani e "comprare" la versione già in italiano. nn so voi cosa farete ma io di sicuro aspetto domani.

Commenta

Originariamente inviato da .fabioss. Visualizza il messaggio
                  la versione multilingua c'è già in giro con la possibilità di aggiungere i sottotitoli in italiano ma i video rimangono in inglese. quindi bisogna scegliere se "comprare" la versione multilingua, aggiungere i sottotitoli in italiano e poi tra qualke giorno scaricare la conversione dei video in italiano x avere il gioco completamente in ita oppure aspettare domani e "comprare" la versione già in italiano. nn so voi cosa farete ma io di sicuro aspetto domani.

io non mifaccio probloemmi visto che capisco l'inglese perfettamente
                  Corpo: Nikon D300
                  Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                  Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
                    Eh! eh! eh! ti capisco benissimo, stesso metodo, piuttosto vorrei chiedere una cosa, che voi sappiate in questo nuovo episodio ci saranno i kit estetici già pronti come nel most wanted oppure potremo montare i pezzi a nostro piacimento come nei 2 underground? spero l'ultima risposta, secondo me decisamente meglio.
                    Non so se puoi montare pezzi a piacimento ma puoi modificarli per farli come li vuoi tu tramite l'autosculpt...c'era un video nella pagina precedente se non erro, dacci un'occhiata, è una figata...
                    Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

io non mifaccio probloemmi visto che capisco l'inglese perfettamente
                      bravo cmq visto ke sono italiano aspetto la versione completamente in ita.

Commenta

Sto operando...
                      X