annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nfs Carbon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nfs Carbon

Per le scritte (ma non tutte) puoi invertire i nomi del file nella cartella language e sei a posto... Per i filmati vedo difficile già la sostituzione di tutti!
    NetPrince

Commenta

Avete giŕ il gioco?
      In italiano?
      Quanto l'avete pagato?

Commenta

escobar o chi cazzo sei,vai piano con gli insulti su msn pezzo di merda,ma chi cazzo ti conosce,cretino.Compratelo (come ho fatto io )
        Corpo: Nikon D300
        Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
        Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
          escobar o chi cazzo sei,vai piano con gli insulti su msn pezzo di merda,ma chi cazzo ti conosce,cretino.Compratelo (come ho fatto io )
          Hey vortex, attento...modera il linguaggio!

Commenta

Originariamente inviato da Mao16v Visualizza il messaggio
            Hey vortex, attento...modera il linguaggio!
            conosco le regole del forum,ma siccome quel stronzo ha bisogno di me solo quando gli serve qualcosa,mi incazzo,e poi ha cominciato a insultarmi,ma chi si crede di essere
            Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

conosco le regole del forum,ma siccome quel stronzo ha bisogno di me solo quando gli serve qualcosa,mi incazzo,e poi ha cominciato a insultarmi,ma chi si crede di essere
              potevi tranquillamente mandargli 1 pm...nn c'era bisogno di arrabbiarti qui.

Commenta

Originariamente inviato da .fabioss. Visualizza il messaggio
                potevi tranquillamente mandargli 1 pm...nn c'era bisogno di arrabbiarti qui.
                ahhhh che palle che siete,pure lui e di EE,quindi puo rispondere

Commenta

ahhhh che palle che siete,pure lui e di EE,quindi puo rispondere
                  in un forum ci sono alcune regole ke vanno rispettate, tu parlando in quel modo nn le stavi rispettando e allora te l'abbiamo detto, tutto qui...cmq la prossima volta eviteremo di dirtelo visto ke siamo pallosi.

Commenta

Originariamente inviato da mich 66 Visualizza il messaggio
                    Avete giŕ il gioco?
                    In italiano?
                    Quanto l'avete pagato?
                    Anche dopo la discussione la mia domanda č valida!

Commenta

Originariamente inviato da mich 66 Visualizza il messaggio
                      Anche dopo la discussione la mia domanda č valida!
                      io ce l'ho,perň in inglese

Commenta

Sto operando...
                      X